Acquisto Samsung DVD-HR737

Leggendo il forum ho visto che si parlava del problema di vedere l'inizio di una registrazione quando questa è ancora in corso ed è stata programmata: io ho provato un po' un HR734 e ho visto che per interrompere una registrazione programmata bisognava premere STOP dal lettore (e non dal telecomando) per uscire dalla "modalità" timer e poi premere ancora STOP per fermare la registrazione.
Quindi secondo me, ma ripeto non ho sottomano il recorder e non ho provato, se il recorder non lascia vedere l'inizio di una registr programmata ancora in corso potete provare a sbloccarlo premendo STOP una sola volta!
Se avete tempo e voglia fate una prova con una registrazione non importante :D e poi ci dite che succede!!
Ciao!

pietrog ha detto:
Leggendo il forum ho visto che si parlava del problema di vedere l'inizio di una registrazione quando questa è ancora in corso ed è stata programmata: io ho provato un po' un HR734 e ho visto che per interrompere una registrazione programmata bisognava premere STOP dal lettore (e non dal telecomando) per uscire dalla "modalità" timer e poi premere ancora STOP per fermare la registrazione.
Quindi secondo me, ma ripeto non ho sottomano il recorder e non ho provato, se il recorder non lascia vedere l'inizio di una registr programmata ancora in corso potete provare a sbloccarlo premendo STOP una sola volta!
Se avete tempo e voglia fate una prova con una registrazione non importante :D e poi ci dite che succede!!
Ciao!

Pure io mi ci sono impiccato piu' volte e alla fine ci ho proprio rinunciato. In effetti non ho fatto la prova direttamente dai tasti sopra il Recorder...provero' cosi'...

scusate ragazzi sono nuovo una domanda!!

Come faccio a programmare i canali di sky sul dvd recorder samsung 737?
Io ci ho passato sabato e domenica e non sono riuscito a capirlo!
Aiutatemi vi prego....:cry: :cry: :cry:

simo_82 ha detto:
Come faccio a programmare i canali di sky sul dvd recorder samsung 737?
Intendi registrare sky?
Colleghi il decoder sky sulla av2 del dvd-rec e quando lo programmi dai come input AV2.
Poi devi programmare il decoder di sky usando l'autoview (ovviamente quando registri DEVI guardare il canale di sky che stai registrando)

Mi è arrivato oggi il DVDHR734-A :)
Ho provato a registrare e usare il TimeShift..
Ora, non so se è per via della A nella sigla :D
ma programmata una registrazione e spento il recorder
una volta iniziata la registrazione sono riuscito tranquillamente a vedere l'inizio della registrazione mentre stava registrando!

Non ho avuto nessun problema a fermare la registrazione, sbloccare il timer eccetera.. Semplicemente ho premuto Menu - Lista Titoli - Selezionato il file e Play!

Penso che in Samsung abbiano rivisto il software.. da cui la A nella sigla..
Ciao a tutti!

pietrog ha detto:
Ciao a tutti..
perchè hanno messo una HDMI che non arriva a 720 o 1080?? Probabilmente una ragione c'è!!

anch'io mi chiedevo che senso avesse l'hdmi out in assenza di upscaling...:confused:
illuminateci

dal manuale del HR-737 si legge:

• Un DVD (digital versatile disc) può contenere fino
a 135 minuti di immagini, 8 lingue per l’audio e 32
lingue per i sottotitoli. Dispone della compressione
MPEG-2 per le immagini e del Dolby digital
surround, che consente di ottenere immagini vivide
e chiare di qualità cinematografica nel comfort della
propria casa.
• Passando dal primo al secondo strato di un
disco video DVD a due strati, può verificarsi una
distorsione momentanea dell’immagine e dell’audio.
Non si tratta di un malfunzionamento dell’unità.
• Una volta finalizzato il DVD-RW/-R registrato in
modo Video, diventa DVD video.

Quindi il prodotto in questione può sicuramente leggere i DVD a doppio strato (Dual-layer) ma non è certo se può anche la scrittura.

Qualcuno ha provato ?

geronimo73 ha detto:
Quindi il prodotto in questione può sicuramente leggere i DVD a doppio strato (Dual-layer) ma non è certo se può anche la scrittura.

Qualcuno ha provato ?
In tutti i film che ho visto a doppio strato non ho avuto problemi :)

ragazzi mi sono sbagliato, il modello in offerta a MediaWorld è il 734.
L'ho appena acquistato.
Spero di non aver fatto una caxxata.

Dalle mie prime prove posso dire che questo DVD recorder è molto buono.
Trovo strano però che l'harddisk non vada in stand-by come il DVD.
Qualcuno sa come si fa ?
Devo staccare la spina ? ahahah

Per il resto trovo strano anche che alcuni divx vengano letti male (a singhiozzo).
Forse era il supporto utilizzato.
Altri invece hanno proprio problemi ad essere letti.
Qualcuno sa come si aggiorna il codec divx ?
Qualcuno sa come si può aggiornare a XviD ?

La riproduzione dei DVD è ottima.
Così come quella di registrazione. Identico a come si vede dal vivo.

Un prodotto consigliato.

piccolo bug

ho notato questo piccolo difetto ...
mentre sto guardando un divx (nessuna prova con i dvd)
se metto in pausa dopo qualche minuto si chiude e torna al menu principale
io non ho trovato l'opzione per eliminare questa situazione
esiste o è veramente un bug

io ho il modello superiore appena comprato il 738 ma ti posso dire che a fronte di ottime prestazioni video, mi ha deluso molto per quanto riguarda l'audio.

Ha un suono freddo e piatto il mio impianto B&W una volta collegato il lettore suona come una radiolina del mercato...

per cui credo che lo cambierò presto...