Ehmm non è che per caso hai provato a fargli leggere qualche dvd dual layer?rrgraphic ha detto:Volevo segnalarvi che ho acquistato anche io il Samsung HR737,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ehmm non è che per caso hai provato a fargli leggere qualche dvd dual layer?rrgraphic ha detto:Volevo segnalarvi che ho acquistato anche io il Samsung HR737,
paperino ha detto:Ehmm non è che per caso hai provato a fargli leggere qualche dvd dual layer?![]()
no, l'uscita è fissa a 576pmirco821 ha detto:volevo chiedere se sul HR737 è possibile fare l'upscaling
no, ha "solo" la firewire...ALTROGALATTICO ha detto:L'USB è anche sul 737?
Grazie
Pare di si, ho avuto la conferma dall'utente di un altro forumALTROGALATTICO ha detto:Ma questa benedetta presa USB del 738, per HD disk esterni per esempio, qualcuno l'ha provata?
Forse non mi sono spiegato bene, ma al post sopra ti ho già detto che un utente di un altro forum ha confermato che si può fare, come tra l'altro si può leggere anche sul manuale scaricabile dal sito della Samsung.ALTROGALATTICO ha detto:Vorrei solo registrare da sky e vedere qualcosa che ho salvato su un hd esterno.
Possibile non esista un'apparecchio simile?![]()
![]()
rrgraphic ha detto:Se a qualcuno interessa ho il firmware aggiornato per il samsung HR737