Acquisto Proiettore

Ciao a tutti, grazie ancora per le risposte e i Vostri contributi. La lista dei candidati si è ridotta a sei proiettori. Naturalmente presi in considerazione tutti quelli da Voi consigliati. Grazie e non finirò MAI di dirlo, per il rispetto che avete x chi come me non si pùò permettere di spendere cifre astronomiche. Veniamo al dunque:
Quello che ..........[CUT]

ma l'HC3800 usato credo o sbaglio?? considerando che costa intorno ai 1300 quello...comunque secondo me puoi stringere la scelta tra quello l'optoma HD20 e il benq w1100 (che tra l'altro mi sembra ottimo in relazione al prezzo)

ma l'HC3800 usato credo o sbaglio?? considerando che costa intorno ai 1300 quello...comunque secondo me puoi stringere la scelta tra quello l'optoma HD20 e il benq w1100 (che tra l'altro mi sembra ottimo in relazione al prezzo)

quoto fabbiodl anch'io personalmente strinfgerei su questi due, l'optoma l'ho visto da un amico e su 2 m non mi è affatto dispiaciuto.
la differenza tra full e Hd ready è notevole!

Ciao, l'hc3800 è usato con garanzia un anno. Viene 1098.08 di listino sconto 25% a 823.56. E' un full hd. Che ne dite. Da quello che vedo spingete tutti per l'optoma.

Ciao, l'hc3800 è usato con garanzia un anno. Viene 1098.08 di listino sconto 25% a 823.56. E' un full hd. Che ne dite. Da quello che vedo spingete tutti per l'optoma.

con 1007 euro ti compri l' optoma hd 300x nuovo che è anche 3d !!
cmq i divx fanno schifo, bassa risoluzione, audio penoso, compressione, non ha senso spendere 1000 x un vpr + il telo x vedere da schifo i divx, ma comprati una Play3, x 200 oltre ad essere un ottima console è anche un lettore bluray 3d ;)

più che altro bisognerebbe capire quante ore di utilizzo ha la lampada...

Appunto mi sembrava un prezzo troppo alllettante, informati bene sullo stato generale di questo 3800, non è detto sia un'affare altrimenti al secondo posto hd20! della lista da te elencata questi due sono i migliori, puoi fare a meno di guardare le caratteristiche tecniche, a meno che tu non abbia condizioni particolari di luce distanza telo ecc...semplicemente a detta di molti sono un gradino sopra gli altri...

se lo ha fatto finora mi spieghi perchè non potrebbe continuare a farlo?:rolleyes:ognuno è libero di fare ciò che vuole e in base ai propri mezzi,o fai parte anche tu della setta che "se non hai almeno" questo o quello...:rolleyes: possibile che su questo forum si debba irridere ogni volta le scelte personali(che spesso sono economiche)o ..........[CUT]

cosa centrano i soldi ??per me non ha senso prendere un vpr e vedere i divx, audio stereo, video in bassa risoluzione compresso, uno schifo, allora uno se deve vedere da schifo si tiene il tv e non spende nemmeno soldi per un full-hd, e i bluray si trovano da 8-10 euro, oppure per 3 euro si noleggiano...

cosa centrano i soldi ??per me non ha senso prendere un vpr e vedere i divx, audio stereo, video in bassa risoluzione compresso, uno schifo, allora uno se deve vedere da schifo si tiene il tv e non spende nemmeno soldi per un full-hd, e i bluray si trovano da 8-10 euro, oppure per 3 euro si noleggiano...
semplicemente,il tuo m'è sembrato un'intervento off topic,lui ha chiesto un vpr sulle 700€ per vedere sky e divx e non ha chiesto come si vedono visto che è già da un bel pò che lo fa...senza rancore,scusa se ho usato un tono un pò polemico :)

Posto la mia richiesta qui per aprire tanti tread simili. Se volessi installare un proiettore in uno studio di progettazione e architettura dove il "cliente" viene invitato a vedere tramite proiettore il progetto a grandi dimensioni, magari in 3D cosa mi consigliate? Qualcuno di voi in questo modo?

Posto la mia richiesta qui per aprire tanti tread simili. Se volessi installare un proiettore in uno studio di progettazione e architettura dove il "cliente" viene invitato a vedere tramite proiettore il progetto a grandi dimensioni, magari in 3D cosa mi consigliate? Qualcuno di voi in questo modo?

ma dove verrebbe collegato? notebook? quali connessioni? potresti dare uno sguardo all'Acer H5360..

Naturalmente andrebbe collegato in preferenza a PC e notebook per visualizzare progetti e soprattutto render magari in 3D.