acquisto proiettore

vinc88

New member
salve a tutti,

siccome vorrei acquistare il mio primo proiettore (sono un neofita in questo campo) vi chiedo gentilmente un consiglio.

obiettivo dell'acquisto:
vedere nella mia camera, tranquillamente dei film, partite, tramite tv e pc, non pretendo il massimo, ma almeno che si vedano bene le immagini.

budget:
tra 100/250

scusate il mio linguaggio poco tecnico per i vostri gusti, ma sono davvero un neofita in questo campo.

Benvenuto! Temo però che con il tuo budget non ci esca proprio niente di accettabile... Metti da parte qualcosa in più e non buttare adesso questi con qualche strana cineseria;) ciao

Purtroppo i proiettori sono un po costosi anche perchè devi organizzarti non solo sotto l'aspetto video ma anche sull'audio visto che il proiettore non ha casse :D. Cerca tra gli usati ma sappi che sotto i 500€ non trovi nulla, anche tra le sole! I proiettori da 200€ spesso sono per uso Office e non Cinema!

Lascia perdere quelle schifezze e cerca piuttosto sul mercatino un buon hd-ready usato.

I link a e-bay sono vietati dal regolamento (l'hai letto ?), rimuovilo.

ssjcagi4 ha detto:
Cerca tra gli usati ma sappi che sotto i 500€ non trovi nulla, anche tra le sole!
Direi proprio di no. Si trovano tranquillamente ottimi affari sotto i 400 euro.

Ultima modifica:
Ciao, a parte il fatto che non puoi mettere link a ebay, quindi meglio se modifichi il messaggio e lo togli, il prodotto che hai segnalato è una trappola=giocattolo. Intanto non è HD è un 800x600, poi il fatto che dichiarino 8000 ore per la lampada mi puzza molto. Piuttosto prenditi un bel monitor o TV lcd 24/26 pollici con quei soldi. Come ti hanno detto gli altri c'è anche la via dell' usato, potresti trovare un hdready 1280x720 che avrebbe una qualità decisamente superiore a quello che hai visto tu.

quindi con 200/250 euro non ci faccio niente....??....

vabbè peccato, vuol dire che non acquisterò nulla, perchè il mio era solo uno sfizio....cioè quello di guardare ogni tanto un film o altro un pò più ingrandito nella mia stanza (che ho una tv piccola)....

siete stati gentilissimi!!!!