• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto primo VPR + TELO

Guest_107023

Guest
Salve a tutti,
vorrei acquistare un VPR
avevo pensato al EPSON EH-TW6100
cosa ne pensate? va bene come primo VPR?

inoltre, dove posso acquistare il telo? non ho problemi di spazio quindi qualunque dimensione va bene (ovviamente non una cosa immensa), potrebbe andare anche un telo manuale in quanto la stanza dove lo posizionerò sarà dedicata solo a quello e quindi non c'è necessità di tirarlo sù e giù ogni volta.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risponderanno :)

Se magari posti anche le misure della stanza potremo darti delle indicazioni mirate. In linea di massima l'Epson TW6100 è un buon proiettore peccato che il nuovo TW7200 sia poco lontano come prezzo ma migliore come prestazioni...

Nuove matrici, contrasto stellare 120.000:1, e Lens Shift...Manuale - Verticale ± 96.3 %, orizzontale ± 47.1 % per un facile posizionamento

Ultima modifica:
L'utlizzo principale sarà per partite e film, secondo te come proiettore è meglio di una tv oppure per avere qualcosa di decente bisogna spendere di più?

L'utlizzo principale sarà per partite e film, secondo te come proiettore è meglio di una tv oppure per avere qualcosa di decente bisogna spendere di più?
Un proiettore non è meglio di una TV in senso assoluto, è una cosa completamente diversa... il coinvolgimento e l'impatto delle immagini di un grande schermo hanno un effetto wow...
Questo a patto di rispettare alcune regole di base... tra le quali quella di proiettare in oscurità per ottenere il massimo dai contenuti.
Un proiettore non sostituisce in toto un TV (specialmente durante il giorno) ma può essere complementare.

Un proiettore non è meglio di una TV in senso assoluto, è una cosa completamente diversa... il coinvolgimento e l'impatto delle immagini di un grande schermo hanno un effetto wow...
Questo a patto di rispettare alcune regole di base... tra le quali quella di proiettare in oscurità per ottenere il massimo dai contenuti.
Un proiettore non sostituisce..........[CUT]

il telo invece dove lo prendo? dicevo che va bene anche uno manuale in quanto resterebbe cmq fisso nella stanza..

per lo schermo dipende anche dalle misure della base che vorresti realizzare...per il gudagno ...
Negozi on line affidabili sono "Schermionline.it" oppure "schermiproiezione.it" cerca nella categoria manuale a molla formato 16/9