• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

acquisto primo videoproiettore su misura

michele genchi

New member
Messaggi
14
Località
bari
ciao a tutti...sto x cambiare casa e sto x valutare l acquisto di un videoproiettore, il mio budget e di 2500 euro,non mi interessa molto il 3d. Mi interessa solo la piu' alta definizione dell immagine possibile x il mio budget..il telo a rullo a scomparsa...e la distanza netta tra il proiettore e il telo sara' di 5 metri..cosa mi consigliate?...e secondo voi con questa distanza quanti pollici riesco a sviluppare?? Grazie amici x l aiuto.
 
Valuterei a quella distanza dei proiettori in grado di regalare comunque immagini brillanti...e definite...
Sul nuovo , nell'ordine:
SONY HW50
EPSON TW9100
JVC X35/rs46

Terrei conto che verso fine anno questi modelli potrebbero diminuire di costo in quanto verranno presentate delle novità.
Come base schermo ipotizzando una distanza di visione di 4,00m starei attorno ai 2,70-2,80m di base.
 
Quindi il telo intendi largo 2.80?? E quanti pollici mi darebbe?? Grazie x le info:). Di v.proiettori ne capisco pochissimo..fine anno intendi dicembre o gennaio?
 
Si 280 cm di base schermo è una misura adeguata alla distanza di visione ipotizzata.
Si fine anno per me e vuol dire Novembre - Dicembre.
 
Ma facendo una ricerca su internet ho visto che sono tutti 3D e che arrivano a 3000 euro...non hai modelli no 3d che rimangono sul mio budget e che hanno una buona risoluzione??
 
Ultima modifica:
Ma facendo una ricerca su internet ho visto che sono tutti 3D e che arrivano a 3000 euro...non hai modelli no 3d che rimangono sul mio budget e che hanno una buona risoluzione??

Quasi tutti i modelli, oggi come oggi, hanno la modalita' 3D. Questo non toglie o aggiunge qualcosa alla prestazione del vpr in 2D. Consideralo come un option aggiuntivo. 2,80 metri di base sono 126 pollici.
 
se lo vuoi manuale e non tensionato attorno ai 3-500€ a seconda del modello. Ii prezzi che trovi in rete ripeto scenderanno, è tuttavia anche oggi possibile trovare ottime occasioni ( ex-demo) a prezzi ridotti
 
Top