• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto primo videoproiettore aiuto!

Nios92

New member
Salve a tutti, seguo e commento molto spesso questo forum ma adesso ho bisogno di voi che di videoproiettori siete esperti, praticamente io userei il vpr per i film di sky e per le partite, insomma la sorgente è sempre sky adesso volevo sapere cosa mi consigliate? sarei tentato anche dal 3d se la spesa è adeguata ci penserei. consigliatemi voi io per ora sono fissato un po con gli optoma o gli epson gli altri non li conosco
 
per il 3d preferirei aspettare....io avevo pensato per cominciare di uno di quei proiettori cinesi moltosemplici che ne dite?
 
Lascia stare, anche una tv di livello medio-basso si vede decisamente meglio: generalmente non hanno nemmeno una risoluzione HD.
 
Con 600 Euro on line puoi acquistare l'optoma hd200X full hd (di cui sono felice possessore) con 100 Euro in più il nuovo modello hd230X.
600/700 Euro è il budget minimo per un VPR full hd non 3D.
 
Con 600 Euro on line puoi acquistare l'optoma hd200X full hd (di cui sono felice possessore) con 100 Euro in più il nuovo modello hd230X.
600/700 Euro è il budget minimo per un VPR full hd non 3D.

Segui questo consiglio !!!un vpr full-hd non lo troverai mai a meno di questi prezzi !!se costa meno vuol dire che è un pacco !!evita assolutamente quei vpr cinesi che non sono manco hd !!!!robaccia proprio !!:rolleyes:
 
Top