Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Ferny ma ancora non ti basta quanto detto ? alla fine ci fai essere solo ripetitivi.
Che casse hai e a quanto sono distanti dal punto d'ascolto ?
Questo significa poco , con molta probabilita' vista la metratura potresti prendere il Kenwood a meno che non siano casse "dure come il legno"tutto a 8 ohms - potenza 180/200 W
scusa ma anche se sarà vero ..................... è solo che non riesco a crederci tutto quì ........
peraltro non credo possa provarlo, vista la carente potenza rispetto ai miei diffusori (180W su 8 Ohms cadauno) ...
@Ferry....
ma le cose prima di paelare e dare sentenze si ..........[CUT]
In quale senso?Io l ho fatto di provarlo,anzi di possederlo solo che con quello che dite non mi ci trovo
Sei ancora dietro i watt, dovresti comunque saperlo che in un diffusore quel dato e' soltanto indicativo e cmq sta a segnalare la max potenza sopportabile, sarei comunque curioso di sapere come hai fatto a rilevare quei dati sui tuoi diffusori.esternando i miei dubbi sulla compatibilità in termini di potenza con i miei diffusori..........[CUT]
Di quello di oggi, onkyo, denon, yamaha, tutti prodotti che costano molto e che alla fine non rendano giustizia alla cifra spesa.quindi ti chiedo, di che Mercato parli???..........[CUT]