• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto primo proiettore

Stavo proprio per scrivere!

Purtroppo oggi ho fatto una triste scoperta: per motivi di impiantistica ho dovuto mettere delle botoline ispezionabili proprio su quella parete, quindi ora è discontinua e si vedrebbero le fessure durante la proiezione :( magari non nelle scene scure, ma sui bianchi sicuro.

Quindi credo di non avere alternative al telo :O di cui ho già un consiglio :D

Pazienza, mi sembrava ideale grazie alla luminosità del proiettore forse andava bene come uno schermo fisso con la libertà di regolare la dimensione della proiezione in 2d e 3d. Proprio non si può incassarle a filo con qualche pannello? Comunque se il budget lo permettesse considera un telo alr, la differenza coi teli normali è notevole dal giorno alla notte letteralmente. Lascio ai più esperti consigliarti il tipo se volessi eventualmente.

Altrimenti si puo anche comperare il telo grigio al metro e far da se la cornice, spendendo meno con le dimensioni grandi come vorresti. Per tre metri di telo 16:9 sono circa 150€.

Vedi anche i grigi esmart contrast economici ma a guadagno 1.