ginogino
New member
@valterPV Non c'è nessun arcano con le uscite zona2 del 636, la cosa è semplice non le potrai utilizzare come fossero delle preout, perché sono specifiche per l'utilizzo in un'altra stanza, anche se ci colleghi il finale e al finale le front, le potrai utilizzare solamente in stereo e non le potrai utilizzare in abbinamento con gli altri diffusori (centrale, surround e subwofer) per l'ascolto di traccie multicanali dei film, perché l'amplificatore invierà il segnale dei canali frontali alle prese dei diffusori frontali e non all'uscita zona2, la cosa funzionerebbe solamente per sentire la musica e quando vorrai vedere un film, saresti costretto a staccare i cavi dei diffusori dal finale e collegarli all'onkyo. Se vorrai riutilizzare il tuo finale, dovrai per forza prendere l'onkyo 737 che è il modello superiore al 636, se la spesa è superiore a quanto sei disposto a spendere, ti consiglio di aspettare ancora qualche mese e di mettere da parte la differenza e prendere il 737, ti consiglio anche di vedere quanto ti costa il 737 in germania, il mio 709 e il precedente 674 li ho presi in germania, risparmiando parecchio rispetto a quanto li avrei pagati in italia e non ti preoccupare per quanto riguarda la garanzia, perché ho dovuto mandare in assistenza in germania il 709 due volte e non ho mai pagato nessuna spesa di spedizione, in ultimo, al mio 709 ho appena collegato un finale che ho preso usato, nella stessa modalità che ti ho consigliato, la qualità d'ascolto è migliorata di tanto, per questo ti ho consigliato caldamente un amplificatore con uscite preout. Ciao