• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto plasma Panasonic

kaspersky

New member
Ciao a tutti ,

è da circa una settimana che navigo all'interno di questo forum e devo ammettere che la quantità di informazioni che ho trovato in materia di AV è tale da far stare male ! :) Soltanto oggi mi sono iscritto con moltoooo piacere.

Passo al quesito.

vorrei acquistare un plasma 46" o 50" Full HD ovviamente Panasonic in quanto il budget che ho a disposizioni non mi permette di andare oltre.
Cosa mi potreste consigliare ?
Tra le varie ricerche effettuate in diversi negozi ( Palermo ) ho trovato un TH-50PZ70E a 834 euro, prezzo finale all'utente. Considerato che il modello 50PZ80 costa circa il doppio almeno dove abito io, mi dite come e perchè sbaglio se penso di acquistare questo plasma ? Sono consapevole che è obsoleto così come il 50Pz80 ( secondo un sito online francese ) ma la tentazione è forte !

Spero tanto in un vostro competente consiglio.

Ciao a tutti !

effettivamente avevo pensato la stessa cosa ma considera che :

1) il consumo elettrico non mi condiziona circa l'acquisto, a casa mia c'è un pc acceso giorno e notte....

2) non ho esigenze visive particolari infatti non devo collegare nessuna console ( o consolle ? :eek: ) ma soltanto il decoder scai non hd , anche se sono sicuro che lo cambio in HD ,e un lettore dvd kiss dp-600

3) i tempi di utilizzo sono di circa 6 ore al giorno ( media su base settimanale )

Mi sembra di vivevere nuovamente i tempi in cui dovevo comprare una fotocamera digitale e alla fine optai per una nikon D80.

AIUTO ! :mad: :confused:

il se fossi in te aspetterei ma non tanto per i consumi ma per le innumerevoli migliorie che porteranno i nuovi plasma e in piu se dio c'è la manda buona in proporzione dovrebbero costare meno quindi con 1500 euro portarti a casa un 46 serie g che dovrebbe essere quello che va a sostituire l'attuale pz80/85.....