• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto plasma Panasonic

kaspersky

New member
Ciao a tutti ,

è da circa una settimana che navigo all'interno di questo forum e devo ammettere che la quantità di informazioni che ho trovato in materia di AV è tale da far stare male ! :) Soltanto oggi mi sono iscritto con moltoooo piacere.

Passo al quesito.

vorrei acquistare un plasma 46" o 50" Full HD ovviamente Panasonic in quanto il budget che ho a disposizioni non mi permette di andare oltre.
Cosa mi potreste consigliare ?
Tra le varie ricerche effettuate in diversi negozi ( Palermo ) ho trovato un TH-50PZ70E a 834 euro, prezzo finale all'utente. Considerato che il modello 50PZ80 costa circa il doppio almeno dove abito io, mi dite come e perchè sbaglio se penso di acquistare questo plasma ? Sono consapevole che è obsoleto così come il 50Pz80 ( secondo un sito online francese ) ma la tentazione è forte !

Spero tanto in un vostro competente consiglio.

Ciao a tutti !

effettivamente avevo pensato la stessa cosa ma considera che :

1) il consumo elettrico non mi condiziona circa l'acquisto, a casa mia c'è un pc acceso giorno e notte....

2) non ho esigenze visive particolari infatti non devo collegare nessuna console ( o consolle ? :eek: ) ma soltanto il decoder scai non hd , anche se sono sicuro che lo cambio in HD ,e un lettore dvd kiss dp-600

3) i tempi di utilizzo sono di circa 6 ore al giorno ( media su base settimanale )

Mi sembra di vivevere nuovamente i tempi in cui dovevo comprare una fotocamera digitale e alla fine optai per una nikon D80.

AIUTO ! :mad: :confused:

il se fossi in te aspetterei ma non tanto per i consumi ma per le innumerevoli migliorie che porteranno i nuovi plasma e in piu se dio c'è la manda buona in proporzione dovrebbero costare meno quindi con 1500 euro portarti a casa un 46 serie g che dovrebbe essere quello che va a sostituire l'attuale pz80/85.....