• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto plasma LG o Panasonic o Samsung?

olometaboy

New member
Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare un tv plasma per rimpiazzare un vecchio lcd 32" hd ready
Le alternative sono

Samsung PS51E530 a 610€
LG 50PM670 a 700€
Panasonic TX-P42ST60 a 855€

Preferirei non spendere piu del panasonic Il Full-HD è d'obbligo il 3D no. La distanza di visone direi 2-3 metri.
Garzie a tutti

ST60 è un altro pianeta rispetto agli altri due, acquistalo ad occhi chiusi! ;)
Online lo trovi a 755 più spedizione da un sito affidabile.

quoto

Ho un plasma panasonic serie 30 dal 2011 e lo cambierei solo con un pana di serie e polliciaggio più alto.
P.S. venivo da un LCD 32" (come facevo a vedere li i film ora per me è un mistero...) e credevo che un 42" fosse adeguato considerando che lo guardo da 2mt circa ebbene ti posso garantire che non è così. A parità di qualità del TV bigger is better! ;)

Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare un tv plasma per rimpiazzare un vecchio lcd 32" hd ready
Le alternative sono

Samsung PS51E530 a 610€
LG 50PM670 a 700€
Panasonic TX-P42ST60 a 855€

Preferirei non spendere piu del panasonic Il Full-HD è d'obbligo il 3D no. La distanza di visone direi 2-3 metri.
Garzie a tutti
Tra questi 3 modelli non c'è alcuna gara, il Panasonic è il migliore dei 3 ma non di poco diciamo in una scala da 1 a 10 i primi due si fermano a 5 e l'ST60 a 9. Cmq per onestà devo dirti che stai paragonando 3 modelli di gamma ed anno di produzione diversi.
Il Samsung e l'LG sono modelli del 2012 e di fascia bassa, il Panasonic ST60 è un modello del 2013 e di gamma media. Infatti pur essendo "solo" un 42" costa di più dei due 50" della concorrenza.

Ho capito dovro spendere questi 850€
PS
Io vivo in Francia e a meno di 855€ (sull'amazone francese) non trovo nulla
Grazie a tutti