• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto plasma LG o Panasonic o Samsung?

olometaboy

New member
Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare un tv plasma per rimpiazzare un vecchio lcd 32" hd ready
Le alternative sono

Samsung PS51E530 a 610€
LG 50PM670 a 700€
Panasonic TX-P42ST60 a 855€

Preferirei non spendere piu del panasonic Il Full-HD è d'obbligo il 3D no. La distanza di visone direi 2-3 metri.
Garzie a tutti

ST60 è un altro pianeta rispetto agli altri due, acquistalo ad occhi chiusi! ;)
Online lo trovi a 755 più spedizione da un sito affidabile.

quoto

Ho un plasma panasonic serie 30 dal 2011 e lo cambierei solo con un pana di serie e polliciaggio più alto.
P.S. venivo da un LCD 32" (come facevo a vedere li i film ora per me è un mistero...) e credevo che un 42" fosse adeguato considerando che lo guardo da 2mt circa ebbene ti posso garantire che non è così. A parità di qualità del TV bigger is better! ;)

Buongiorno a tutti
Vorrei acquistare un tv plasma per rimpiazzare un vecchio lcd 32" hd ready
Le alternative sono

Samsung PS51E530 a 610€
LG 50PM670 a 700€
Panasonic TX-P42ST60 a 855€

Preferirei non spendere piu del panasonic Il Full-HD è d'obbligo il 3D no. La distanza di visone direi 2-3 metri.
Garzie a tutti
Tra questi 3 modelli non c'è alcuna gara, il Panasonic è il migliore dei 3 ma non di poco diciamo in una scala da 1 a 10 i primi due si fermano a 5 e l'ST60 a 9. Cmq per onestà devo dirti che stai paragonando 3 modelli di gamma ed anno di produzione diversi.
Il Samsung e l'LG sono modelli del 2012 e di fascia bassa, il Panasonic ST60 è un modello del 2013 e di gamma media. Infatti pur essendo "solo" un 42" costa di più dei due 50" della concorrenza.

Ho capito dovro spendere questi 850€
PS
Io vivo in Francia e a meno di 855€ (sull'amazone francese) non trovo nulla
Grazie a tutti