squall1981 ha detto:ma chi compra un tv del genere per vederci materiale interlacciato?
le migliaia di persone che hanno un abbonamento con sky
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
squall1981 ha detto:ma chi compra un tv del genere per vederci materiale interlacciato?
Caprettone ha detto:in hd con rapporto 1:1 siamo bravi tutti![]()
tato1982 ha detto:Grazie a tutti per le chiare e concise risposte. Da quanto ho capito squall 81 e possessore di gt20, ma cos'ha di più di significativo il VT20 rispetto al gt20 da giustificare una spesa di 400 euro in più circa?
tato1982 ha detto:Grazie squall, è vero che il Vt 20 ha decoder satellitare integrato mentra il gt no? Il gt me lo danno a 999 da trony,peccato che non ci sono promozioni in corso, quindi niente occhiali e niente lettore BR. Mi conviene aspettare un altro pò e vedere se bassano il prezzo visto che oramai è una vita che aspetto la tv dei miei sogni?
squall1981 ha detto:La resa in sd ti posso dire che è ottima, chi Ha un abbonamento SKY hd deve impostare il decoder a 720p, detto 1 milione di volte
squall1981 ha detto:se il deinterlacer non è eccezionale lo scaler invece, fa il suo sporco lavoro ottimamente.