Acquisto Philips 70PUS7304

con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).

Purtroppo impostando o game o qualsiasi altra modalità. I giocatori ad esempio su fifa rimangono con la scia durante azioni di gioco veloci ( calcio d angolo o rimessa dal fondo)

Ciao, io ho il 50 pollici pannello va, la TV in generale per essere un LCD si vede bene con film documentari ecc.. Ma nelle partire di calcio l'azione è davvero scattosa, non so cosa fare, ho provato ogni tipo di setting sia riguardo la modalità di immagine che sul moto, tra l'altro la voce personalizzato, riguardo il moto, non mi fa personalizzare niente.. Un amico ha il 43 pollici e dice che ha li stesso problema.. Me lo avesse detto prima.. Immagino che quindi sia un problema soprattutto di elettronica? Avete riscontrato la stessa cosa?

Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..

Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..

Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?

Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?

Il. Problema è il movimento, il moto. Nello sport soprattutto, ma anche nei film è tutto troppo scattoso. Tra l'altro ci sono diverse opzioni nel setting sul movimento, ma non cambia di una virgola tra l'una e l'altra, anche mettendo su off, proprio niente, il problema persiste ad esempio nei titoli di coda o su quei canali tipo Sky sport 24 o sky TG 24 dove in basso scorrono continuamente le news, si vede molto bene la scattosità, Avendo un altro televisore in salotto la differenza è abissale. Per fortuna questo lo tengo in camera e non è che lo usi quanto il TV principale, ma da davvero fastidio e philips se ne lava le mani. Ho pagato il 50 pollici con unottima offerta da unieuro 498 euro, ma non lo ricomprerei neanche a 100

Ultima modifica:
Che strano... Ma questo problema si verifica solo son SkyQ o con Sky in generale?

Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung

Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung

Capisco. Io ho un decoder My Sky HD e nessun problema.
Problemi di questo tipo non ne ho mai visti per ora sulla mia Philips.
Se in futuro prendero SkyQ, verificherò il problema.

Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di meno.
Peccato!
Franco

Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]

Io non noto problemi di nessun tipo, a parte quel problema sull'audio che ho postato qualche messaggio fa.
Con My Sky HD, PC, PS4 e Switch, l'immagine è perfetta.

In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]

ciao alla fine dopo tanto peregrinare ho preso anche io il 65pus7354, e non posso fare altro che confermare le cose già dette, ossia il backlight bleeding sui bordi talvolta si vede anche con immagini chiare e la qualità immagine è scadente in sd normale, migliora un po in hd, ma le immagini scattano e sono presenti ologrammi sui bordi delle persone e cose in movimento...
sono riuscito un po a smorzare il tutto smanettando sul menù immagine e movimento nonostante come detto molte opzioni anche se selezionate non sortiscano alcun effetto visivamente apprezzabile...
inoltre purtroppo non mi ero accorto il led di standby non si può spegnere, anche l'audio non è il massimo... purtroppo su dimensioni così grandi ho paura che i pannelli ips denotano le loro pecche...
ci sono cascato... speriamo che philips raccolga un bel po di lamentele e possa mettere qualche pezza al software... ma ho i miei dubbi...