merlino1133
Member
io ho xbox one, settata bene, e con 65pus7304 non ho problemi di questo tipo.Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
Per tanto comunica in full HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho xbox one, settata bene, e con 65pus7304 non ho problemi di questo tipo.Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
Per tanto comunica in full HD
con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).Mi potresti aiutare x favore? Per la configurazione?
con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).
non uso la modalità game.
Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..
Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?
Che strano... Ma questo problema si verifica solo son SkyQ o con Sky in generale?
Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung
Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]
No, l'accensione e il cambio canale sono normali.È vero che i philips sono lenti nel cambio canale e nell'avvio da tv spenta? In particolare questo 7304.
Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]