merlino1133
Member
io ho xbox one, settata bene, e con 65pus7304 non ho problemi di questo tipo.Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
Per tanto comunica in full HD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ho xbox one, settata bene, e con 65pus7304 non ho problemi di questo tipo.Si ho settato la ps4 con l impostazione HDR ( in quanto la ps4 normale non è 4k)
Per tanto comunica in full HD
con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).Mi potresti aiutare x favore? Per la configurazione?
con la xbox one, il tv va in automatico su HDR (esce infatti la nuvoletta in basso a dx che informa del formato). Poi puoi scegliere tra i vari setting previsti per "HDR" dalla tv (vivace, personale etc.etc.).
non uso la modalità game.
Io inveve tornassi indietro non la prenderei mai.. L'assistenza dice che è un problema riscontrato che se si guarda il TV collegato ad uno Sky q platinum o mini, la visione è scattosa, e che proveranno a risolvere con un aggiornamento... Ma campa cavallo..
Ma dai? Cioè quindi con SkyQ si vede male?
Che strano... Ma questo problema si verifica solo son SkyQ o con Sky in generale?
Questo non te lo so dire perché io ho Sky Q e con sky il problema c'è, perché se ad esempio mi guardo un film su netflix o un contenuto su youtube il TV si vede bene, però non posso dare la colpa a Sky perché, come detto sull'altro TV che è lg non c'è problema e stessa cosa sul TV che avevo prima di questo in camera che era un samsung
Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]
No, l'accensione e il cambio canale sono normali.È vero che i philips sono lenti nel cambio canale e nell'avvio da tv spenta? In particolare questo 7304.
Per chi ha preso il modello con pannello IPS, notate problemi di Backlight Bleeding ?
nel mio (65 pollici) ce ne sono alcuni, passandoci sopra con un panno ho notato che si spostano e sono riuscito a migliorare un po' la situazione ma comunque non è perfettamente uniforme.
In base alla qualità del video trasmesso a volte si notano di più a volte di..........[CUT]