• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto per lettore SACD, consigli graditissimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anto63

New member
Allora, mi hanno interpellato come "consigliori" per l'acquisto di un player SACD solo che io utilizzanso solo talvolta il mio denon 2910 non è che abbia tuta questa competenza.

Inanzitutto chiarisco che la parte dedicata ai CD è solo marginale dato che il mio amico ha già un lettore dedicato hi-end (un EAD + DAC esterno).
Ora il fatto è che gradirebbe far paragoni per vedere come si sentono (acquisterebbe prodotti di nicchia in gran parte di musica classica da etichette come Fonè). Io gli ho proprosto di acquistare un

Marantz SA7001 KI usato così da sondare il campo prima di impegnarsi in cifre a tre zeri.....

Per altro, ben difficilmente riuscirò a parlarglui prima di domenica, quindi vorrei organizzarmi per un ... fronte difensivo..

Voi cosa consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.