Io spezzo una lancia a favore dei ragazzi di Axelmusic: giovedì scorso mando una mail chiedendo loro come mai non avessero ancora messo in preorder il blu-ray di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" ("One flew over the cuckoo's nest"), che sarei stato interessato ad acquistare; risposta in due ore: "ci era sfuggito, ora abbiamo messo il preorder online". Il giorno dopo ho piazzato il preorder ed il tizio del customer service mi ha scritto un'altra mail ringraziandomi per la segnalazione e per l'ordinativo: hanno una gestione del business molto rustica, che sinceramente (in tempi di call-center sottopagati e incompetenti e di multinazionali spersonalizzate) apprezzo molto.
Mai avuto un problema che fosse uno con quel sito, anche se obiettivamente i tempi della spedizione ordinaria dall'estero sono non eccezionali (dalla settimana ai dieci giorni a seconda del periodo). Ma questa è colpa soprattutto del nostro sistema postale, mica loro.
PS: e se qualcuno di voi prenderà da loro il cuculo con steel box ed audio italico, ringrazi pure il sottoscritto...
Bye, Chris
Mai avuto un problema che fosse uno con quel sito, anche se obiettivamente i tempi della spedizione ordinaria dall'estero sono non eccezionali (dalla settimana ai dieci giorni a seconda del periodo). Ma questa è colpa soprattutto del nostro sistema postale, mica loro.
PS: e se qualcuno di voi prenderà da loro il cuculo con steel box ed audio italico, ringrazi pure il sottoscritto...
Bye, Chris