[acquisto online BD & HD-DVD] tutti i migliori siti e info

mariettiello ha detto:
molto utile, ma in svizzera però non ho capito che dischi vendono..italiani? francesi? tedeschi? boh

non saprei ma l'importante è che sia presente la funzione di ricerca per audio. Resta da verificare i costi di spedizione dato che gli hd-dvd li piazzano a 25€ (convertendo i 40 franchi svizzeri).

I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione.
Peccato che i dvd non arrivino e per avere una risposta gli ho scritto 8 mail.
Aspetto 3 hd-dvd da circa 6 settimane e per loro e normale

Axelmusic

arrivato oggi Batman Begins USA.
8 giorni.
confermata l'assenza di spese doganali.
Veloci ed efficienti.
e gentili, per di più.
purtroppo non era disponibile subito fear and loathing in las vegas...che mi arriverà a breve.
ottimo servizio.
speriamo solo abbassino un po i prezzi.
altrimenti mi pare di capire che conviene amazon
ti aggiungono il 20% di dogana ma i prezzi sono + bassi...specie ora.
;)

Mi sono sempre trovato molto bene sia con Amazon.com che con Play.
Anche se oggi, per la prima volta, con Amazon ho pagato,con pacco postale, anche le spese di Dogana :eek: ....ed ho capito perchè (questa volta) il pacchetto ci ha messo più di un mese per arrivare !

Mik

quando è così, preferisco pagare qualcosina in più, ricevere il pacco entro 10 giorni e stare tranquillo. axelmusic è la scelta giusta per gli acquisti all'estero ;)

@donnie
Eccezionali.
Il servizio di axelmusic è semplicemente perfetto.
per ora 5 dischi acquistati.
mai un minuto di ritardo (eccetto paura e delirio, non disponibile)
Cosa si può volere di più di così? :D
Ci manca solo che me li portano direttamente davanti al divano e magari li inseriscono loro... ;)
@crazy
io dico che fra 8 gg li ricevi. da adesso :)

MastaHaze ha detto:
@donnie
Eccezionali.
Il servizio di axelmusic è semplicemente perfetto.

ieri ho chattato su msn con un loro dipendente (se andate sul sito trovate il contatto). mi ha spiegato un pò di cose e mi ha dato anche la sua email personale per ogni domanda.
utilizzavo anche axel per i dvd (quando ancora non si pagavano le spese e ti recapitavano i pacchi in 5 giorni), adesso è probabilmente il sito più conveniente in europa.
oltretutto ieri un utente di un forum che frequento ha ricevuto una copia di terminator 2 in dvd senza i dischi dentro e loro si sono subito prodigati a rispedire.
andate tranquilli, quindi

@dfrincon: no, niente audio e sub italiani su blade runner americano, ma considerando che la % dischi blu ray si trova solo in america un pensierino fatecelo.
personalmente guardo sempre i film in lingua originale, quindi l'ho preso al volo (fantastica edizione!!). considerando poi che molti utenti l'avranno visto ben più di un paio di volte sarebbe un bene prenderlo...

Lingue HD DVD e BLU RAY

sui siti che consigliate come si fa a capire se i BR e gli HD DVD hanno effettivamente audio in italiano???
Ho spulciato nelle caratteristiche ma molti non lo mettono, ad esempio su "Bourne ultimatum" che dovrebbe avere audio in italiano non ho trovato nulla!
Mi indirizzerei su Axelmusic ma prima vorrei capire se c'e' un modo per avere la certezza che il BR o l'HD DVD ordinato ha la traccia audio in italiano.
HELP!!

Ultima modifica:
se clicchi sulla copertina del film che ti interessa c'è una bandiera che identifica la provenienza del disco.
Se poi vuoi cercare altre versioni dello stesso disco che stai osservando, basta scendere fino a fondo pagina, dove ti verranno presentate altre edizioni o formati dello stesso film, con eventuali provenienze diverse.
;)

Grazie ma...

Ho visto la bndiera del disco se clicco sulla copertina,ma non sono indicate le lingue audio presenti, e' questo il mio problema!
Per esempio su Bourne Ultimatum in HD DVD ti dice che e' americano, che i sottotitoli sono in inglese e francese ma non ti dice quali sono le lingue audio presenti,per cui come fai ad essere certo che ci sia pure l'italiano???

Ho acquistato oggi su play.com l'offerta 3x2

Vediamo quanto tempo ci mettono :)
Vi tengo aggiornati (ho ordinato titoli IN STOCK, quindi in teoria disponibili subito)

Ciao

Bascape ha detto:
per cui come fai ad essere certo che ci sia pure l'italiano???

che domande :)
per questo ci sono gli ottimi 3ad di jimbo che vedi in alto nella sezione software hd!

tra parentesi capisci in quale nazione puoi comprarlo sicuro di trovare l'italiano, così non devi sbatterti e capirlo da solo!

per questo ho diviso in negozi per nazionalità! ;)

Ho preso PItch Black, (perchè riddick mi arriva con i dischi omaggio) Waterworld (sognavo davanti a quel film) e Carlito's way (e' in inglese...ma adoro al pacino...e mi piace molto doppiato originale....anche se dovrò vederlo un paio di volte perchè mi sai chiaro :D

Cmq bel sito sto play.com, peccato non spediscano hardware....ma ok per i dischi :D

Io ho, per la prima volta, fatto un acquisto su play.com, ...preso Planet Earth in BluRay :D , spedito il 20/01....confermo la conversione sterlina/euro salatissima...:mad: quando arriva vi faccio sapere (non vedo l'ora !!).