• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuovo televisore: pareri please

Sì, anche a me sembrava una cretinata, ma sai....non si può mai dire. :-D E riguardo la mia questione sulla qualità della visione standard sai dirmi qualcosa? :-) Perché per approfittare della promozione nell'altro negozio (che mi fa un prezzo più basso anche di Comet, sul Samsung) devo prenderlo entro oggi pomeriggio. ;-)

Con i canali SD a mio avviso un TV vale l'altro, soprattutto nella fascia entry level quindi decidi in base ai tuoi gusti personali.

Fatto! Alla fine ho preso il Samsung UE32F5000. Ho praticamente costretto l'uomo del negozio (da cui mi servo da tantissimi anni) a sballarlo e a farmelo vedere in azione. In HD l'avevo già visto da un'altra parte ma volevo vederlo in SD. Praticamente le due visioni SD del Samsung e del Panasonic L32E6E si equivalgono, anzi, forse con i dovuti settaggi (ho visto le diverse modalità) il Samsung è anche meglio. In HD il Panasonic è senza dubbio un pochino meglio, non tanto, ma un pochino sì, la differenza c'è. Ma non così elevata da accettare di spendere 100 euro in più (solo ufficialmente, perché in realtà fra sconti e promozioni su entrambi la differenza era soltanto di 45 euro), tanto i contenuti smart non m'interessavano dato che li ho già sul VT20. Adesso ceno e poi installo. ;-)