• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto nuovo sistema HT

chicco1968

New member
Iniziamo salutando tutti.
Partendo dal presupposto che sono un neofita dell'argomento,
ho deciso di sostituire il mio Ht compatto con una decisamente migliore.
Il programma è di acquistare un sistema separato sintoAV+diffusori.
Nel mio girovagare ho preso in considerazioni 2sinto:
SONY STR DA 3200ES
ONKYO 674.
diffusori da abbinare?accetto consigli.
Spesa prevista 1000€+-
Consigli,alternative importante che abbia entrate ed uscita in hdmi.
grazie
grazie

Io sony lo lascerei stare, l'onkyo 674 è un buon ampli come puoi vedere dalle molte recensioni sul forum. In abbinamento sicuramente wharfedale in primis, poi dipende dal budget per la scelta del modello.

Non penso che abbia hdmi 1.3, al momento non mi sembra che siano ancora usciti ampli con questa connessione. Lo lascerei stare perchè ne ho sentiti parecchi in azione e sinceramente non mi sono mai piaciuti, onkyo invece è un marchio più "solido" in ambito ht ed il 674 è venuto fuori ben costruito.

Se rimaniamo in ambiti "umani" è normale che questi amplificatori accusino qualche cedimento in riproduzione multicanale. Poi dipende anche con quali diffusori sono stati provati. Se cerchi qualcosa di più "robusto" che non accusi cedimenti bisogna orientarsi su altre fasce.

Info Onkyo 674

kaljeppoonkyo invece è un marchio più "solido" in ambito ht ed il 674 è venuto fuori ben costruito.[/QUOTE ha detto:
Ciao, mi sembri uno dei più ferrati sull Onkyo 674....
Approfitto per chiederti quali cassi abbineresti oltre alle già citate Wharfedale.
Mi anno consigliato le Klipsch F3, Tannoy,Chario....
Non potendo ascoltarle tutte....leggo recensioni qua e su riviste.
Io ho sentito le Polck Audio RTI 12 e mi sono piaciute molto anche esteticamente.
Mi servirebbero in colore nero, più che il classico ciliegio.
Saluti