Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Al momento sono ancora con XP sp3. Credo sicuramente che all'acquisto il collaudo sarà effettuato con l'attuale sistema opertivo. Può essere che essendo il Windows 7 ancora giovane rispetto all'XP, pecca ancora in qualcosa che migliorerà man mano usciranno nuovi aggiornamenti. O probabilmente dipende dagli attuali driver non proprio validi.Mike5 ha detto:Comunque il problema si verifica in Windows 7.
Eccole:gpmc ha detto:qualcuno ha notizie di possibili sviluppi di ATI 5xxx in versione Low Profile per alloggiarle in case di dimensioni inferiori?
utile a sapersi, vado a leggermi il thread. Anch'io frequento quel forum da tempoMike5 ha detto:Il problema è riportato come "morbo di idle" o MDI. Cerca queste espressioni.
E' uscita la 5670. a febbraio la 5550 e poi la 5450.gpmc ha detto:ATI 5xxx in versione Low Profile
ieri sera ho letto un pò di benchmark sulla 5770, la 5670. In linea massima per le tue esigenze ti confermo per te può essere la migliore sceltaCappella ha detto:Al momento sono ancora con XP sp3.
hai un bel dissy, complimentiFatherBoard ha detto:Infatti io ho downvoltato l'Atlhon II 240 e lo dissipo passivamente con un Noctua C12P.
In realtà il Noctua arriva con un ottima e silenziosa ventola da 12 ma dopo qualche test ho verificato che anche senza riesco a ottenere delle temperature buonissime.MaxT ha detto:hai un bel dissy, complimenti![]()
Usi qualche prog specifico per i voltaggi ( rmclock, getsione da mobo)
le prime prese e vendute dal suo fornitore sono rientrate tutte in garanzia con problemi