Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
s.homer ha detto:Intervengo per chiarire alcune differenze tra i modelli denon che mi sembra siano poco chiare tra i partecipanti alla discussione
[
rocchiale ha detto:ragazzi ma allora che mi dite le cavolate?
non mi ci fate capire più niente
sebi ha detto:Io non ti dico cavolate: sono stato io a consigliartelo intanto, l'ho difeso in confronto al 2910 dicendo che il suo erede è il 3910 e ho in ultimo concordato che i 300 euro non sono la cifra più adeguata.
Fino adesso ho cercato di aiutarti ma se mi dici che ti dico le cavolate posso anche smettere subito...non sono pagato per discutere sul forum.
Ciao sebi
s.homer ha detto:Andate nella pagina degli annunci di audio graffiti http://www.audiograffiti.com/area_usato/default.asp e digitate 2900 sotto cerca parola e poi lettori dvd sotto categoria annuncio e vedetevi i prezzi che chiedono per un denon 2900 usato (dai 650 agli 850 euro) mi sa che quando lo venderò chiederò di più![]()
sebi ha detto:come va in abbinamento al PD30 (32 o 36)?
Grazie sebi
s.homer ha detto:Mi ci trovo bene, ma un pannello di "soli" 32 pollici non sfrutta appieno il collegamento component con scansione progressiva...![]()
sebi ha detto:Quindi col mio 36pd30 dovrebbe andare meglio?
rocchiale ha detto:s.homar mi dispiace ma non li ho trovati i soldi per arrivare a quella cifra ,
quindi ultimo consiglio:
Philips o Denon ? (lo userei in component e anche come lettore cd)
a me piace più il denon ma se mi dite che come qualità costruttiva e come prestazioni è meglio il philips io mi fido
s.homer ha detto:Sul mio panasonic ho notato delle leggere differenze tra progressivo ed interlacciato, soprattutto se la qualità video del dvd è bassa, penso dunque che ti troverai molto bene, adesso cosa usi?
sebi ha detto:Un Sony DVP-NS930V, buon lettore. Cosa intendi con "leggere differenze"?
rocchiale ha detto:quindi ultimo consiglio:
Philips o Denon ? (lo userei in component e anche come lettore cd)
a me piace più il denon ma se mi dite che come qualità costruttiva e come prestazioni è meglio il philips io mi fido