Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
supercola ha detto:Concordo con happy, credo che la comparativa dovrebbe essere denon 1920, pana s-97, philips 9000 e sony dvp-ns92 (anche se il sony costa leggermente meno).
ciao![]()
rocchiale ha detto:oggi al mediaworld ho visto il panasonic s97 e il philips 9000 entrambi a 399 , il primo mi è sembrato di fattura un po' leggerina (a vederlo da fuori sembra un lettore ''economico''), il secondo mi ha impressionato: è veramente bello e curato, cavolo consigliatemi ancora perchè sono veramete indeciso, poichè il sony non lo trovo i contendenti a questo punto rimangono il philips, il denon e il pana (anche se quest'ultimo ho detto come mi è sembrato).
In oltre che ne pensate dello scaler del mio aquos non è che manda a puttane il bel lavoro del lettore visto che deve riscalare tutto nella matrice nativa?
rocchiale ha detto:quindi luciano tenendo in considerazione la mia tv che ne pensi?
IL probblrma del nero sarebbe evidente?
E è proprio impossibile baipassare lo scaler della tv tramite component?
rocchiale ha detto:perché? lo scaler della tv è migliore?
la risoluzione è 1280*768
Anch'io fino a poco tempo fa avevo il tuo stesso problema (lettore da cui avere una buona resa su component in progressivo e nessuna necessità di uscite DVI o HDMI da collegare a un Panasonic TX-36PD30D). A tutt'oggi da quello che si legge non esistono lettori sotto i mille euro che abbiano la resa sul component in progressivo superiore al Denon 2900 e al Pioneer 868.rocchiale ha detto:che mi dite del denon 2900?