Ciao a tutti, ho appena acquistato un lettore Blu-Ray Panasonic DP-UB820 ma quando ho provato a visualizzare dei contenuti mkv ho scoperto con grosso rammarico che l'audio Dolby Digital + non è supportato per quel tipo di file
. Attualmente ho un vecchio DMP-BDT360 che ha sempre letto di tutto e trovo assurdo che un prodotto più recente e di fascia più alta abbia queste lacune.
Dato che il mio utilizzo sarebbe principalmente visualizzare file mkv pensavo di sostituirlo con un DP-UB450 ma prima di fare il cambio volevo sapere se qualcuno sa dirmi come si comporta quel modello come lettore multimediale.
Info:
Ho bisogno della doppia uscita HDMI per mandare il video alla tv e l'audio all'amplificatore, per questo ero indeciso fra quei due modelli.
Grazie per chi potrà darmi una mano!
Dato che il mio utilizzo sarebbe principalmente visualizzare file mkv pensavo di sostituirlo con un DP-UB450 ma prima di fare il cambio volevo sapere se qualcuno sa dirmi come si comporta quel modello come lettore multimediale.
Info:
Ho bisogno della doppia uscita HDMI per mandare il video alla tv e l'audio all'amplificatore, per questo ero indeciso fra quei due modelli.
Grazie per chi potrà darmi una mano!