Acquisto LE32C630 super offerta?

gabryel48

New member
Ciao a tutti! Sto per mandare in pensione il mio Philips CRT da 27 pollici con una nuova TV HD, anche perchè ho sky HD e vorrei farlo fruttare al meglio.

Ho visto che da oggi al Mediaworld c'è in vendita sottocosto a 379€.

Che dite, è una TV molto scarsa o decente? Ha anche il DLNA (che andrebbe a nozze col mio Nas casalingo) e i 100hz.. a me sembra un affare!

Grazie :)

io l'ho appena comprato :)

quando lo monto ti dico, comunque al mw me l'hanno fatto provare, sulla chiavetta avevo un cartone animato 1080p in h264 e se l'è pappato subito senza problemi :)

sulla rete ho trovato delle recensioni e pare sia un discreto lcd...
ma visto ke l'hai comprato allora aspetto ke tu faccia da "cavia"...
eh eh eh

aspetto tue notizie!

io per i miei online ho pagato 370,80€ il LE40C630 con garanzia italia, ma ora il negozio dove l'ho preso non li ha più a listino

Ultima modifica:
Lucky Black ha detto:
io per i miei online ho pagato 370,80€ il LE40C630 con garanzia italia, ma ora il negozio dove l'ho preso non li ha più a listino

meglio un bel 32 sicuro oggi che un 40 incerto domani....
in ogni caso un ottimo tv !!!

Lucky Black ha detto:
preso dallo stesso negozio ^^_____^^ ma io in + ho chiesto le spese di spedizione e contrassegno.

ciao a tutti,sono un possessore di samsung C630 da 40 pollici. Confermo che il lettore multimediale legge praticamente tutto (anche gli mkv, li manda avanti indietro.. insomma funziona perfettamente).

ho una domanda: ho letto che esiste la modalità gioco se si collega xbox o ps3 all'hdmi. Io per giocare uso un pc che vorrei collegare tramite hdmi: sapete se c'è un modo di forzare la modalità gioco? adesso l'ho attaccato all'entrata laterale ma non ho trovato nel menù tale modalità....

grazie