Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amrvf ha detto:Beh, il fatto che un negozio non possa aprire la scatola mi pare una stupidaggine
vlad ha detto:anchi`io direi che l`E1 dia una migliore immagine della xbox,
Ziggy Stardust ha detto:Ma lo usate anche per dvd sd?
Ziggy Stardust ha detto:Purtroppo sono sempre i migliori ad andarsene per primi....e con ciò ho detto tutto........Ma come è possibile che un vecchio film come 'La Cosa' riversato in hddvd si veda un milione di volte meglio di molti film in BD molto ma molto + recenti?..........
Ziggy Stardust ha detto:Ma come è possibile che un vecchio film come 'La Cosa' riversato in hddvd si veda un milione di volte meglio di molti film in BD molto ma molto + recenti?
Ziggy Stardust ha detto:Ma lo usate anche per dvd sd?
Andrews ha detto:Direi che il termine migliore è riduttivo, almeno nel mio caso. La mia xbox esce solo in vga e ti posso garantire che il confronto con il Toshi E1 è impietoso, non c'è paragone.
Ciao
Neanche tanto costoso, poco meno di 8 euro spedizione compresa da hmv.commaury74 ha detto:X il film La Cosa ...dovro trovarlo a tutti i costi