Amici voglio prendere un giradischi. Non ho un budget predefinito. Ho un ampli rotel a12 e diffusori zensor 3. Quindi vorrei un prodotto in linea qualitativamente con questo impianto. Cioè inutile prendere roba stratosferica che il mio impianto non sarebbe in grado di esaltare, allo stesse tempo non voglio prendere un prodotto "scarso" e poi dire "potevo fare meglio". Il giusto compromesso. Indicativamente, pensavo ad una cifra di circa 500 euro, se poi ne bastano meno ben venga, se invece non sono sufficienti alziamo tranquillamente il budget.
Ho sentito parlare bene (leggendo in rete) dei rega planer non so bene cosa cambia tra il modello 1, 2, o 3. Altrimenti ho sentito parlare bene dell' at-lp5x. Quali modelli mi suggerite? Non sarei propenso a prendere un prodotto usato però insomma posso valutarlo. Se ci fosse qualche super offerta poi...
Ascolto rock, blues e anche un po' di jazz
Grazie
Ho sentito parlare bene (leggendo in rete) dei rega planer non so bene cosa cambia tra il modello 1, 2, o 3. Altrimenti ho sentito parlare bene dell' at-lp5x. Quali modelli mi suggerite? Non sarei propenso a prendere un prodotto usato però insomma posso valutarlo. Se ci fosse qualche super offerta poi...
Ascolto rock, blues e anche un po' di jazz
Grazie