traianescu
Bannato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Curioso anch'io di capire cosa non torna
Non torna il fatto che ci sono tanti matching di sistema con diffusori e altri componenti che possono andare molto male. Così come le tante impostazioni A/V che sono difficili da imparare. Poi c'è anche il gusto personale, l'ambiente ecc.
Va detto che da come lo descriveva fanta mi sono convinto che fosse difettato.
Io personalmente ho un buo..........[CUT]
Diablo (e anche altri possessori) ne approfitto per una domanda, l'aggiunta di un finale sulle casse frontali migliora così tanto la resa? Ho avuto un Arcam a38(come sinto avevo uno Yamaha 775) che usavo anche come finale in ht, bè io tutta questa differenza non la sentivo in quanto la sezione pre era sempre dello Yamaha, quindi mi chiedo, in un am..........[CUT]
Bè direi proprio di no!Secondo me sono importanti entrambi,ci sono per esempio sinto con sezioni finali ottime ma sezioni pre scarse e in quel caso devi metterti i tappi alle orecchie......In ogni caso il finale conta molto di più della sezione pre
Mah!Secondo me sei fuori strada Tu
Cmq ognuno ha i suoi gusti ma dire che il finale conta più del pre....boh!Per me hanno la stessa importanza,anzi,direi che conta più il pre.
Cmq appena capito da Di Prinzio un finale lo provo,tanto loro gli Anthem li hanno.....che finale mi consigli di provare con la mia configurazione?
Vero, ma 2 indizi fanno una prova. Mi riferivo più che altro al paragone col 7005, che dovrebbe leggermente inferiore al 7007. E il 7007 a listino stava a 1790€. Secondo me il paragone non è sostenibile, forse con un 6008 potrei avere dei dubbi ma con il 7007 no.non entro in merito ma volevo giusto dire un paio di cose cose!
primo che magari si potesse dalle review stabilire meglio e peggio sarebbe un mondo felice visto che anche i 3/4 siti autorevoli spesso dicono l'uno il contrario dell'altro!
secondo il 748 è un prodotto che sta a listino circa 1000 euro con uno street price che varia da 700 a 800 eur..........[CUT]
sia chiaro che uno che non ha la possibilità di spendere più di 700/800 euro per un sinto, non metterà nemmeno diffusori impegnativi
oppure pensate che l'x4000/7007/7008 non si spengono (con volume al di sotto di -15/-10), andando in protezione, con il led rosso che lampeggia come l'albero di natale, soltanto con 2 diffusori da meno di 1500 euro ?