• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Acquisto connettori per diffusori (economici), un consiglio

Pianopiano

New member
Salve,

dovrei comprare un set di connettori a banana o forchetta che non costino una fortuna.
Sapete dirmi su ebay o amazon cosa trovo di buono?
I nakamichi, Poppstar, Amazonbasics ecc., un set da 8 (placcato oro dicono), solitamente sta tra i 15 e 20 euro, ok per il mio budget, ma nessuno specifica di che materiale sono fatti, dubito sia rame, però non lo so per sicuro (alcuni inserzionisti mi hanno risposto rame).
Ho trovato anche dei Norstone a 12 euro (4 pezzi) ma non c'è scritto il materiale, li conoscete?

Fatemi sapere
Grazie

Io ho comprato queste, 28 banane (14 rosse e 14 nere) a 30 euro, funzionano benissimo e il materiale mi sembra buono.
Stando alla descrizione, il guscio è alluminio mentre il contatto vero e proprio è placcato oro 24K.

Ultima modifica:
Ciao,
Sì questi li ho visti, li tengo nella lista.
Più che il guscio, in rame deve essere il puntale e l'interno dove si fissa il cavo.

Non ti posso dire con sicurezza se è effettivamente rame, ma il materiale con cui è stato placcato pare effettivamente oro 24 carati, poi sarà di sicuro uno strato sottilissimo, ad ogni modo funzionano bene, il contatto ha una doppia vite ed è saldo, secondo me fanno il loro lavoro al 100%.