Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
genny58 ha scritto:
Secondo voi ha ancora senso oggigiorno acquistare il cine 8 nuovo, pecunia permettendo,è silenzioso durante la proiezione, richiede tarature continue oppure occasionali? Insomma, vale effettivamente quanto costa?
genny58 ha scritto:
Secondo voi ha ancora senso oggigiorno acquistare il cine 8 nuovo, pecunia permettendo,è silenzioso durante la proiezione, richiede tarature continue oppure occasionali? Insomma, vale effettivamente quanto costa?
Sergicchio ha scritto:
Che dire, essendo un Barcoman da sempre e avendo in casa l'antenato del Cine8 cioè il Barco Graphics 808 non posso che consigliarlo.
Certo l'impegno economico è rilevante (quasi 30 mila euro e non 40 milioni di lire) ma se non si bada a spese per avere un impianto senza compromessi e si vuole un prodotto nuovo.
Consiglierei anche una ricerca per materiale ex-demo, alla show.room Barco magari smontano qualcosa, o magari quello di Fabio Fiorentino (non so se lo ha venduto).
In alternativa, se si vuole puntare al top degli 8 pollici consiglierei il Barco Cine8 ONYX, una serie limitata di 40 esemplari con speciali features:
Liquid coupled optics for even greater contrast ratio and reduction or removal of the halo effect sometimes seen on air coupled lenses
Custom colour filtered and corrected lenses
Contrast modulation
Ultra high bandwidth RGB amplifiers
Custom case finish in black onyx
Total production run of just 40 projectors built to celebrate Barco's 20 years building high performance CRT Projectors
Designed to be the ultimate 8" tube projector ever built
UK list price £23,990 including VAT
The Cine 8 Onyx limited production run of 40 projectors is now sold out.
![]()
Poi se vuoi puntare al massimo dei massimi ci sarebbe un Barco Graphics 1209s nuovo oltreoceano...![]()
Sergicchio ha scritto:
...
Poi se vuoi puntare al massimo dei massimi ci sarebbe un Barco Graphics 1209s nuovo oltreoceano...![]()
The Cine 8 Onyx limited production run of 40 projectors is now sold out.
Sergicchio ha scritto:
Acc. che svista, è vero sono andati tutti.
Beh solo quelli di Henry della crtprojectors.co.uk , non credo che lui li abbia piazzati tutti e 40.
An ogni modo, essendo solo 40 esemplari, tra 10 anni oltre che essere ancora validi apparecchi saranno pezzi da collezione!
Chissà se mai un giorno...Scusate l'OT.
..e chi sarebbero costoro?MDL ha scritto:
Approfitto per salutare gli IRRIDUCIBILI del club del CRT.
Un bentornato a Mimmo e un super salutone.....sono in debito con te di una vista in quel di Roma farò l'impossibile per colmare la lacuna, scusate l'O.T., detto questo, sottoscrivo le parole di Mimmo sulla validità del Cine 8, assoluta, anche se torno a ribadire di non sottovalutare il mercato dell'usato che permette di trovare macchine altamente competitive, a prezzi straordinari, cosa che il Cine 8 purtroppo ancora non haMDL ha scritto:
ti racconterei brevemente la mia esperienza!![]()
Rosico, rosico e rosico ancora se penso di aver comprato nuovo un Barco Cine 7. Sia ben chiaro, non ho problemi psicologici sulla sua affidabilita', in fondo dormo su sette guanciali ma se penso che con 12000 euroni avrei potuto comprare chissa cosa........allora rosico!
Il mio rammarico piu grande e' quello di aver conosciuto avforum soltanto dopo aver ultimato il mio impianto, se solo avessi conosciuto prima i cari amici che ho adesso, non avrei fatto la cassata. Se pero' sei ricchissimo (te lo auguro) non esitare a comprare il Cine8 nuovo e' una macchina stupenda.
Ciao
Mimmo
Approfitto per salutare gli IRRIDUCIBILI del club del CRT.
Sorry per l'OT
Sergicchio ha scritto:
..e chi sarebbero costoro?![]()
Mimmo, benritornato, ma che fine hai fatto? Fine OT.
Concordo con Mimmo, il Cine8 è una macchina ottima, quindi ottimo investimento che non si svaluta troppo nel tempo.
Il Cine7 purtroppo essendo un 7" "soffre" un po' di più la svalutazione.
Ovviamente fra una decina di anni per avere una macchina "definitiva" bisognerà rivolgersi ad un 9", ma allora anche un Cine9 sarà forse alla portata di qualcuno più fortunato.
Chissà se la Barco farà mai un Cine9 LT ?
Ritorniamo al Cine8.
Certo che se ci fosse in giro ancora qualche ONYX sarebbe il massimo, il vantaggio dell'accoppiamento a liquido e dei C-Elements filtrati è notevole.
Caccia al tesoro, chi lo trova per primo?![]()