allora il 4k è perchè io non sono un tipo che cambia spesso delle cose come le tv, si devono proprio rompere

Quindi dato che sto comprando una tv nuova, vorrei che fosse tecnologicamente la più nuova e all' avanguardia possibile (sempre riferito al mio budget

)
il problema è che a 40" e con il mio budget non credo ci siano molte possibilità di scelta (tra le 4k).
Diciamo che il mio utilizzo con il 4k quindi sarebbe con il computer, ma sopratutto programmi.
cosi per testare il tutto (mi intriga l' aumento di spazio del desktop).
Quindi mettiamo il 4k come fattore novità e sfizio non una reale esigenza.
In questo momento posso comprare solo una tv che andrebbe in due ambienti diversi a seconda dell' acquisto.
Il 40 in una camera e il 55 nel salotto.
La prima sarebbe per fare tutto dalla visione dei film, alla play 4 e all' utilizzo con computer (sempre se riesco a trovare questa tv 4k con buon input lag).
Io di 4k ho trovato solo quello che ho messo alla fine della pagina precedente.
Se riuscissi a dirmi qualcosa su quella tv ti sarei grato.
Allora per il 40" come formato se potresti dirmi pro e contro e stilare una classifica con vincitore, o nel caso ci siano poche differenze dirmelo cosi magari ne prendo uno senza ripensamenti.
Poi sempre in questo negozio ci starebbero delle offerte sulle tv 50/55" dimmi te cosa ne pensi .,.
Samsung 55j6200 è un 55" come da sigla 699 euro
Panasonic 55c320 costa 100 euro meno del Samsung e viene venduto a 599
Sony 50w807-808 50" 699 euro ed è 3d (la differenza tra i due dovrebbe essere 807 grigio e 808 nero).
Sicuramente il Panasonic tra questi ultimi 3 televisori sarà il peggiore anche se vorrei capire di quanto.
Di Samsung ho apprezzato l' integrazione smart fatta molto bene, mentre di Sony ho sentito parlarne male (android tv).
Non ci faccio tanto peso alla parte smart tanto di sicuro a breve usciranno chiavette che le batteranno in ogni cosa.
Domani andrò da Unieuro a restituire la tv, sicuramente mi daranno un buono anche se avrei sperato a riavere la somma spesa, in quanto la descrizione della tv sul loro sito non corrispondeva del tutto a quella che mi hanno dato a me in Negozio (parlo di connessioni dietro la tv), e anche il commesso nel momento di elencarmi i vari componenti me li elencava con la pagina del sito davanti.