• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

acquisto 2 tv per oggi 42-43" e 32

le tv che ho visto erano da Unieuro
si penso che andrò per il Samsung 6200 come prima ipotesi a meno che nell' altro negozio le altre tv non mi facciano cambiare idea.
sono molto indeciso con quel 48" Samung ue48j5100, la qualità d' immagine e colori sono ottimi e costa 439 online
perderei la parte smart, wi fi e non so che altro.
i 55 non credo che li guarderò

Ma i Sony che li ho trovati spenti come colori e luminosità è per colpa delle impostazioni standard del negozio? altrimenti sono una delusione

le tv che ho visto erano da Unieuro
si penso che andrò per il Samsung 6200 come prima ipotesi a meno che nell' altro negozio le altre tv non mi facciano cambiare idea.
sono molto indeciso con quel 48" Samung ue48j5100, la qualità d' immagine e colori sono ottimi e costa 439 online
perderei la parte smart, wi fi e non so che altro.
i 55 non cre..........[CUT]

Direi che è colpa del negozio!