Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
( io sono di Poggiardo)
GRG ha scritto:
Nociglia, Surano, Spongano, Diso, Porto Tricase, Castro Marina, Santa Cesarea..... che terra meravigliosa la vostra! Mare, uliveti, sole e tanta gente cordiale. Ho bellissimi ricordi di gioventu' legati a questi luoghi. Ora scopro essere anche patria di tritubisti![]()
![]()
Saluti cordiali
Guido
Beh.....potresti sempre ripassare da queste parti.......
renato ha scritto:
e seguendo i consigli degli amici del forum mi sono messo a studiare... studiare... studiare...
La mia esperienza sull'acquisto è stata positiva e fortunata grazie anche ai consigli e all'assistenza quasi fraterna dei frequentatori del forum (in particolar modo stefno) che mi hanno guidato nella scelta e messo in guardia sui possibili errori.
Salvatore Ciriolo ha scritto:
enrico1967 ha scritto:
..( mi sta venendo veramente voglia di vedere un CRT...ma credo che per vederne uno dovrò come minimo spostarmi a Chieti da Di Prinzio..e non è una passeggiatina)
Ogni volta che su questo forum si vede una frase come questa, un nuovo crt si aggiunge alla famiglia!!!!!!!!
In bocca al lupo e buona scelta!!!
Ale
PS: io, dal profondo del mio cuore, ti consiglio un bel monotuboo meglio ancora ne prendi tre, uno rosso ferrari, uno verde smeraldo ed uno blu notte di luna piena!!! ihuuuuuuuuu
![]()
Guren ha scritto:
per la taratura fossi in te cercherei di metterla nel contratto che firmerai con il negoziante (potresti chiedere una taratura effettuata da un tecnico Barco rinunciando magari ad uno sconto sul pj... io almeno farei così) oppure puoi cercare tu direttamente di contattare Barco per sapere se hanno tecnici autorizzati vicino a casa tua.
Ciao, proprio ieri sera, ho finalmente avuto la possibilità di vedere il Cine7 ( non LT) , .....anche se ho dovuto fare 200 Km!! , be! il negoziante (molto gentile e disponibile) me l'ha voluto fare vedere nella peggior condizione possibile ( a suo dire).... collegato in S-video, con un player dvd .....(lasciamo perdere che è meglio) ..senza averlo fatto "scaldare" quella mezz'oretta richiesta ( è stata proprio una sua scelta..."lo devi vedere nella peggiore condizione per poter immaginare cosa puoi tirar fuori..." a detto!)...devo dire che mi ha impressionato lo stesso...mamma mia! per quanto riguarda la taratura mi ha proposto un tecnico Barco (ovviamente a mie spese)..per quanto riguarda il prezzo del cine7, nuovo ovviamente, me lo darebbe per 13000 Euro, che ne dici? ( mamma mia quant'è grosso però..)
ciao
Salvatore