eragon
Active member
Non ci scommeterei, soprattutto se lo spessore della tela e' 1 mm.!WillyWonka ha detto:quello che pesa e' il rullo+mot ed il cassonetto, la tela credo pesi pochi etti...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ci scommeterei, soprattutto se lo spessore della tela e' 1 mm.!WillyWonka ha detto:quello che pesa e' il rullo+mot ed il cassonetto, la tela credo pesi pochi etti...
Non ci scommeterei, soprattutto se lo spessore della tela e' 1 mm.!
Guarda che per il cartongesso devi usare dei tasselli tutti particolari, non vanno bene i soliti fisher...canplarche ha detto:Penso che anche il cartongesso riesca a sopportare senza grandi problemi il peso dell'ambaradam
si, ci hanno messo 2 mesiA qualcuno di voi e' arrivato sto benedetto schermo?
a me non e' mai arrivata... nonostante li avessi pregati 1000 volte di farlo.Inviano una mail quando spediscono?
telefona e pretendi il tracking number, per tracciare la spedizione.Perche' a detta loro, doveva essere spedito giovedi scorso
allora te l'hanno spedito oggi, altro che il 7 febbraio... hanno l'abbonamento con tnt con consegna in un giorno.canplarche ha detto:mi informavano che lo schermo sarà in consegna domani martedi 14
Il Prodotto alla fine ripaga di cotanta attesa !!
WillyWonka ha detto:sono d'accordo, ma allora dicessero "ci vuole un mese"......![]()
![]()
beh, non sono d'accordo (ma non in relazione alla maxivideo, in generale).Highlander ha detto:Il Prodotto alla fine ripaga di cotanta attesa !!