WillyWonka
New member
sono con staffe attaccate al soffitto o a parete?
a parete... puoi anche chiedere la discesa anteriore come ho fatto io, guadagni altri 8/10 cm...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono con staffe attaccate al soffitto o a parete?
WillyWonka ha detto:e' questa ?
![]()
io l'ho messa di lato al cassonetto per non rirovarmela coperta dal telo steso.
dalla faq di maxivideo:
CalabrOne ha detto:Potresti fare una foto del particolare soffitto/staffa/cassettone?
Grazie.
alcet ha detto:A me la maxivideo mi ha trattato in modo vergognoso e continua a farlo...
Stiamo avendo dei ritardi ma più per poter garantire una qualità totale che per la produzione che non è in linea con i tempi. Soprattutto in inverno ci tocca rifare parecchi schermi che non passano il controllo qualità finale. Questo è dovuto sostanzialmente alle tele che si modificano strutturalmente passando da ambienti molto freddi ad altri riscaldati a zone. le tele sono sensibili alla temperatura ed alla fine ci fanno brutti scherzi.
Vuol dire che metteremo tempi di consegna di 20 giorni anzichè 10 così risolviamo i disguidi eventuali. Bisogna dire però che abbiamo anche un nuovo schermo costiituito proprio da "tela" trattata che ovvia al problema dei pvc, ma ha anche un' altro costo, non possiamo mica pretendere che tutti prendano schermi con queto materiale. Lo usiamo solo in casi particolari. Ad ogni modo andremo a verificare la questione dei ritardi caso per caso...
Poi vorrei sgomberare il campo da un dubbio che attanaglia i nostri clienti. Maxivideo NON è screenline come non è altri produttori residenti in zona. Va detto che nei dintorni di Trento vi sono più fabbricanti di schermi come anche altrettanti grossisti e bene o male tutti sono nati inizialmente da maxivideo visto che siamo sul mercato dall' 91. anche se ovviamente ora vanno tutti con le proprie gambe.
E' logico che vi siano delle sinergie come delle collaborazioni industriali. Ma i prodotti ed i servizi connessi rimangono diversi. Poi dico anche che gli schermi sono made in Italy e non sono fatti fin'ora in paesi terzi anche se la tentazione è forte. Ma qui ritorniamo al discorso qualità e sarebbe lunga...
Si saprà che maxivideo faceva anche i videoproiettori per RCF e vidikron per restare in Italia ma ciò non toglie che queste erano realtà diverse. L' industria deve muoversi in questo modo altrimenti soccombe.
Giorgio Dal Brollo
CalabrOne ha detto:Potresti fare una foto del particolare soffitto/staffa/cassettone?
Grazie.
GRAZIE!monster ha detto:Tra il cassonetto e il soffitto ci sono circa 7 mm, e tra la staffa e il cassonetto 20 mm+ 3mm circa di staffa, quindi il cassonetto dista dalla parete 23 mm +/-.
Monster, non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità ma mi interesserebbe vedere più in dettaglio, se ti fosse possibile fare un'altra foto, come viene effettuato il fissaggio del cassonetto alla staffa.Originariamente inviato da monster
Tra il cassonetto e il soffitto ci sono circa 7 mm, e tra la staffa e il cassonetto 20 mm+ 3mm circa di staffa, quindi il cassonetto dista dalla parete 23 mm +/-.
Ciao!canplarche ha detto:ho un controsoffitto alto 94 mm e dalle indicazioni il cassonetto dovrebbe essere 104 mm di altezza + lo spazio occupato dalla staffa.
canplarche ha detto:Monster, non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità ma mi interesserebbe vedere più in dettaglio, se ti fosse possibile fare un'altra foto, come viene effettuato il fissaggio del cassonetto alla staffa.
Maurizio.
canplarche ha detto:Se però usassi delle staffe diverse e le fissassi alle viti che ci sono alle due estremità del cassonetto, potrei "attaccare" il cassonetto al soffitto!Maurizio.
canplarche ha detto:Avrei pensato inoltre, per recuperare ulteriori mm, di tagliare le "sedi" predisposte per il fissaggio delle staffe originali in modo di avvicinarmi ancor di più al soffitto ma non sò come sono fatte e se la cosa è fattibile.
Maurizio.
Echelon ha detto:Scusate, ma non avete mai preso in considerazione il FALSE CEILING SCREEN della Screen Line ??? ... http://www.screenline.it/m01.swf
PDF.. http://www.screenline.it/doc/inceiling.pdf
Cheers::.![]()
Insisto, perche' magari non cambi marca e ne cerchi uno motorizzato semplicemente senza cassonetto (ma non gli schermi fatti per il controsoffitto)???canplarche ha detto:tutto il sistema è molto più profondo dei 94 mm che ho io a disposizione.