• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquistato schermo Maxivideo.

Highlander ha detto:
Io non faccio testo ... :p
Ho addirittura consegnato un progetto con tanto di specifiche dettagliate su misura... che e' un miracolo che mi abbiano ascoltato e accontentato !! Ben venga l'attesa ! :cool: :cool: ;)

Ma stai ancora aspettando?
Ogni tanto cerco qualche tuo thread che annunci l'avvenuta consegna del tuo schermo.
E' un po' che aspetto curiosamente di vedere questo tuo progetto.......mi sono perso qualcosa?

monster ha detto:
Ma stai ancora aspettando?
Ogni tanto cerco qualche tuo thread che annunci l'avvenuta consegna del tuo schermo.
E' un po' che aspetto curiosamente di vedere questo tuo progetto.......mi sono perso qualcosa?
Lo schermo fu consegnato a settembre e montato a fine settembre :cool: E' uno spettacolo !!! Ma data la mole di lavoro di Maxivideo, l'ing. ha rinunciato a personalizzarmi anche le mascherature verticali, così, di comune accordo abbiamo stabilito di mostrare l'oggetto una volta ultimato :cool:
Al momento mi è arrivato il velluto ( sono andato in fissa per un velluto particolare, lino-cotone, di cui in colorazione blu farò le tende motorizzate d'arredamento ), ora la palla passa al tappeziere ! :D
Cmq .. già da fine settembre me lo godo il mio Custom All Formats by MaxiVideo :cool: :cool: :cool:

canplarche ha detto:
Ciao, anche io circa un mese fa ho preso contatti con Maxivideo e .............

..................Comunque Vi terrò informati sulla vicenda.
:cry:

Cavolo:eek: !! Sembra la mia storia! Io ancora non ho iniziato la pratica dell'eserumento, ma dato che ho preso una settimana di ferie per godermelo, la passero' a stressarli!

Uffa...uffa...uffa:eek: :eek: Voglio il mio schermo! Un 16:9 a cornice fissa, tutto standard.....Non mi sembra un progetto cosi' complesso!

OT

OT

Ho provato a contattare Maxivideo compilando il form sul loro sito, ma presumibilmente c'è qualcosa che non va: conoscete un altro modo per contattarli (e-mail, telefono)?

/OT

Ho provato a contattare Maxivideo compilando il form sul loro sito, ma presumibilmente c'è qualcosa che non va:

Non preoccuparti non c'è qualcosa che non va; semplicemente questa settimana non c'era nessuno.
Io è da mercoledi che provo a chiamare ma risponde sempre la segreteria

canplarche ha detto:
Non preoccuparti non c'è qualcosa che non va; semplicemente questa settimana non c'era nessuno.
Io è da mercoledi che provo a chiamare ma risponde sempre la segreteria

Confermo quanto sopra. Ho appena ricevuto una mail dal sig. Ferrari di MaviVideo, che mi ha informato della totale assenza di personale nella loro sede, in quanto impegnati presso l'expo ISE di Bruxelles!

Mi ha assicurato l'invio di notizie per lunedi pomeriggio, appena rientreranno presso la sede!

Speriamo bene.:D :D

Scusate l'intrusione, ma vorrei sapere come posso fare a contattare qualcuno della maxivideo per chiedere alcuni consigli tecnici, una e.mail diretta a qualcuno che mi possa aiutare. Grazie

Ieri sera ho mandato la mail e oggi (domenica :eek: ), mi ha risposto il Sig. Ferrari risolvendo brillantemente il mio problema tecnico.

Veramente un grazie.

Io sono riuscito a contattare Maxivideo e mi hanno comunicato che forse il mio schermo dovrebbe essere quasi pronto per la partenza ma per esserne certo mi avrebbero confermato la cosa domani.
Naturalmente dovrò richiamare io.

Volevo comprare da maxivideo uno schermo uguale a quello di "monster", 2,50 x 1,40.
lo devo attaccare ad una parete, volevo sapere di preciso quanta distanza c'è fra il muro e il telo che scorre per capire se riesco a farci passare dietro un tirante di una trave.
Credo che ci sia la possibilità di farlo uscire anteriormente per guadagnare qualche centimetro. Vi sarei grati se potete darmi qualche precisazione Grazie

Reinoltrero' altre mail. D'altra parte mi avevano assicurato notizie per ieri pomeriggio, ma ........:(

Ultima modifica:
francescom ha detto:
Volevo comprare da maxivideo uno schermo uguale a quello di "monster", 2,50 x 1,40.
Vi sarei grati se potete darmi qualche precisazione Grazie

Le staffe che mi hanno dato in dotazione sono a "L" e quindi mi ha permesso di potere attaccare lo schermo al soffitto anziché a parete, questo perché dietro al cassonetto ho messo la scatola della scheda che controlla la calata del telo (P.S. la scatola esteticamente parlando e FA C@G@RE!! ), comunque se me lo ricordo stasera misuro la distanza della staffa dal cassonetto, a memoria mi sembra un paio di cm.

P.S. la scatola esteticamente parlando e FA C@G@RE!!

e' questa ?
touchscreen-max.jpg

io l'ho messa di lato al cassonetto per non rirovarmela coperta dal telo steso.

dalla faq di maxivideo:

SCHERMO MOTORIZZATO.
distanza della tela dalla parete con schermo installato su staffe di serie.
fino a 250 cm 2,8 cm
da 250 a 500 3,1 cm
da 500 a 700 5,5 cm

monster ha detto:
Le staffe che mi hanno dato in dotazione sono a "L" e quindi mi ha permesso di potere attaccare lo schermo al soffitto anziché a parete, ...
Potresti fare una foto del particolare soffitto/staffa/cassettone?
Sto prendendo un po' di misure per un upgrade dello schermo (attualmente ne ho uno fisso su cavalletti) e tale particolare di installazione ancora non mi è chiaro. Tra l'altro io ho una controsoffittatura di qualche centimentro che dovrei bucare.
Grazie.

Io rivendo sia ScreenLine che High Vision, e tutte e 2 sono li a Gardolo (guarda caso...) e con MaxiVideo si conoscono benissimo...
Con MaxiVideo ho anch'io avuto diversi problemi, e non credo che dipenda dal troppo lavoro... dato che ho avuto modo di vedere come e dove lavorano...
L'impressione non è stata tra le più positive, dato che l'unico schermo comprato da loro è stato un High Vision DOUBLE FACE 160 che mi hanno fatto penare per più di 1 mese, costretto poi dal cliente a prendere quello loro demo con il fondale di New York (loro volevano il Lago al tramonto..), ho dovuto andare a prendermelo perché non avevano un corriere da mandare a Verona... 1 ora di viaggio... comunque con la promessa (scritta..) di vederemelo sostituire appena disponibile quello richiesto dal mio cliente...
Sono passati almeno 3 mesi e non è successo nulla...
Ora lavoro direttamente con High Vision e forse risolvo direttamente con loro...
Per me rimane una brutta esperienza che non deve ripetersi, nonostante la disponibilità e la gentilezza del sig. Dal Brollo... :rolleyes:

Questo continuo silenzio mi disorienta moltissimo....:(

Credo che presto saro costretto a fare un salto nella sezione " Assistenza e disservizi "......

Mi rivolgo all'Ing. Dal Brollo:

" Ing. Dal Brollo, se legge il forum cerchi di movimentare un po' la situazione. Qui andiamo alle lunghe! Da 10 gg previsti, siamo arrivati gia' a quasi un mese!
Di contatti ne ho cercati, ma di risposte ne ho avute davvero poche. Le vostre risposte sono latitanti....non arrivano mai. Questa mattina ho nuovamente inviato richiesta di info sul mio ordine a due diversi indirizzi e, nenche una risposta. Risposta, che a detta vostra sarebbe dovuta arrivare ieri pomeriggio!"

Ora dovro' vedermi l'ennesimo film sul muro!! Per fortuna ho dato il bianco da poco!

Inizio a diventare nervoso. Non vorrei dovermi pentire della scelta fatta:eek: :eek: !

Grazie delle pronte risposte al mio quesito, ma le distanze indicate da WillYWonka sono con staffe attaccate al soffitto o a parete? Oppure sono uguali in entrambi i casi?
Se la distanza è così poca credo che riuscirò a farlo passare in mezzo fra il muro e il tirante della trave, ho 7 cm per farlo passare dentro.
effettivamente una foto sarebbe il massimo.
Ciao