FRANCO6MAR ha detto:Anche io ho acquistato da poco un Samsung LE32M61B e non mi è chiara una cosa ,ovvero non capisco che differenza c'è tra la tv in stand-by (spenta da telecomando),e la tv spenta dal pulsante sull'apparecchio,in entrambi i casi il led del pulsante (quello di color blu)sul tv rimane acceso. Per accendere il tv posso farlo da telecomando anche quando ho spento l'apparecchio dal pulsante sul tv.
Ciao
Ho acquistato il Samsung LE32M61BX da una settimana. Confermo che manca un vero e proprio interruttore generale. In effetti premendo il tasto sull'LCD va solo in stand-by.
Come ti trovi con le regolazioni? Io sto impazzendo..troppa abbondanza..è veramente complesso settare contrasto/colori. Oltretutto, come già scritto da qualcun altro, i colori sono molto accesi (il rosso e verde sono "troppo rossi e verdi").
Non sono ancora riuscito a vedere le immagini in 720p.
Ho un PC portatile Dell con una scheda ATI Mobility Radeon 7500.
Ho installato i nuovi catalyst ma non riesco a visualizzare oltre i 1024x760@60Hz.
Avete suggerimenti da darmi?
Idem con il lettore DVD, un recente un philips DVP720SA, collegato in component con cavi jbl, genera solo un onesto 720x576@50Hz...
Ciao
Francesco