Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, come si vedono le partite ?claroma ha detto:Salve,
ho un 46F86 da 2 settimane,
Marco77 ha detto:Ciao a tutti,
ho da poco comprato un Le40f86bd e ho notato che in alto a destra rimane un pixel di colore rosso in una discussione avevo letto che esite un programma per PC che muove i cristalli degli lcd e li sblocca.
volevo chiedervi se qualcuno puo indicarmi tale SW.
ho provato ad usare il motore di ricerca del forum, ma mi restituisce l'intera discussione.
nessuno che puo aiutarmi?.
grazie sempre
Queste cose succedevano un paio di generazioni di lcd fa oggi sugli ultimi modelli non ci sono.chen7403 ha detto:noti dei micro sdoppiamenti del pallone in alcuni momenti ? e delle righe del campo?:
wasabi ha detto:Queste cose succedevano un paio di generazioni di lcd fa oggi sugli ultimi modelli non ci sono.
belzebuth ha detto:@playerone
Questa non uniformita si manifesta come delle nuvolette o macchie sparse qua e la oppure come dei tratti verticali od orizzontali??
belzebuth ha detto:Se sono nuvolette potrebbe essere clouding![]()
![]()
Diciamo che e un classico difetto degli LCD pero sarebbe meglio se tu potresti verificare con un DVD test se effettivamente e clouding![]()
playerOne ha detto:ecco non ho mai avuto modo di provare uno di questi famosi dvd test, ne ho sempre sentito parlare ma non mai capito dove e come reperirne uno!!