scorpio6511
New member
Puoi testarlo anche con le partite graziemascoral2 ha detto:Ieri è finalmente arrivato
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi testarlo anche con le partite graziemascoral2 ha detto:Ieri è finalmente arrivato
unreal99 ha detto:qualcuno mi potrebbe spiegare (se) come mai aumenta lo spessore della tv mettendo le casse ??
dovendo metterla a parete come si fa?
mascoral2 ha detto:Le casse sono integrate e non occupano spazio a che ti riferisci?
mascoral2 ha detto:Allora la distanza minima consentita per questo televisore è 1,80,, io c'è l'ho a 2 metri e 30.....
Anch'io mi aggiungo a questa richiesta e vi spiego perchè....scorpio6511 ha detto:Puoi testarlo anche con le partite grazie
ciao
Sfido chiunque a vedere effetti scia sul modello in questione...nessun effetto scia anzi è fin troppo definitq l'immagine in movimento. Comunque penso che questo non sia paragonabile ad un classico LCD per tutte le teconologie che ha dentro.sgnao ha detto:Anch'io mi aggiungo a questa richiesta e vi spiego perchè....
Ieri sono stato da un venditore della mia zone ed ho parlato con un responsabile che, incredibile ma vero, per la prima volta mi sembrava capirci qualcosa delle tv che vendeva.![]()
Comunque il dubbio che mi ha messo riguarda proprio le immagini in rapido movimento, la classica partita di calcio, e lui asseriva che gli lcd soffrono ancora oggi del classico effetto scia e mi ha sconsigliato gli lcd in genere per questo motivo, dicendomi anche se se guardi un blu-ray le differenze tra un plasma/lcd sono nulle, ma se devi guardare segnali SD di sky per capirci molto melgio i plasma.
che mi dite?![]()
Ciao SGNAO
Io ho scelto il 46 per apprezzare l'alta definzione cosa che sinceramente sulle piccole dimensioni si nota di meno. Per me il televisore ha un estetica da sogno,, però in una camera da letto insommaluchy671 ha detto:prendi un 40 il 46 è esaggerato te ne pentiresti io ho il 46 fuori e la luce del tv entra in camera e mia moglie si lamenta che è troppo forte immaginati ad averlo in camera invece di dire buonanotte direte buongiorno.
un mio consiglio io andrei addirittura su un 37