Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La serie R è la fascia media di Samsung l'R73 dovrebbe differire dall'R76 in quanto ha il decoder DTT incorporato...Foxmul ha detto:non ho ben chiare le differenze tra questi 3 modelli:
- LE32R73
- LE32R76
- LE32N71

Scusa, ma cosi' hai semplicemente salvato su file bit-by-bit delle immagini presenti sulla memoria della scheda video del PC, che nella realta' potrebbero essere anche visualizzate in modo pessimo dal TV, ma come immagini cosi' catturate risulterebbero sempre assolutamente perfette....Maya ha detto:Le immagini sono state effettuate tramite grab diretti, attraverso il tasto Stamp...
eragon ha detto:Scusa, ma cosi' hai semplicemente salvato su file bit-by-bit delle immagini presenti sulla memoria della scheda video del PC, che nella realta' potrebbero essere anche visualizzate in modo pessimo dal TV, ma come immagini cosi' catturate risulterebbero sempre assolutamente perfette....
Quindi non fanno testo...(pero', IMHO anche le foto di uno schermo...)
Guarda che non e' cosi', con il tasto Stamp l'immagine catturata ti verrebbe perfetta anche con il TV spento e addirittura scollegato mentre premi il tasto...Maya ha detto:Infatti però in questo modo è possibile vedere come si comporta con oversscan e roba simile...
Si ma forse non ci siamo capitieragon ha detto:Guarda che non e' cosi', con il tasto Stamp l'immagine catturata ti verrebbe perfetta anche con il TV spento e addirittura scollegato mentre premi il tasto...![]()
Fidati, non ho assolutamente nessun problema a crederti su questo punto (qualita' immagine TV), la mia era solo una puntualizzazione "metodologica"...Maya ha detto:queste foto rappresentano quello che i miei occhi vedevano a schermo... se non ci credete amen, non posso farci nulla!
...che io condivido in pieno.eragon ha detto:... la mia era solo una puntualizzazione "metodologica"...![]()
certo,basta che ti prendi il cavo DVI-HDMI( in negozio 1,5metri a 30€ !!)Foxmul ha detto:Chiedo se qualcuno sta usando una configurazione del genere, e avendo sul PC una uscita DVI, posso utilizzare questa piuttosto che la VGA...
ciao
boromir ha detto:certo,basta che ti prendi il cavo DVI-HDMI( in negozio 1,5metri a 30€ !!)
lelloz ha detto:Non vorrei sbagliarmi ma sulla FAQ del sito Samsung e sul manuale dell'N71 c'è scritto che non è possibile collegare un pc tramite adattatore DVI-HDMI. Correggetemi se sbaglio!