Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...l'N71 ha lampade migliori dell'M71?...MaBru ha detto:L'M71 ha i 100 Hz mentre l'N71 ha lampade migliori.
boromir ha detto:mi sembra strano,io per ora non ho il suddetto cavo e non posso fare la prova...se qc ne fosse in possesso ci puo' di più...
Gigandrea ha detto:Io ho acquistato il 32M71 perche' era subito disponibile e perche' il 32N71 me lo davano allo stesso prezzo. Onestamente andrei sul 32N71, i 100hz, dai pochi test che ho fatto, mi sembrano utili e non fastidiosi un qualche situazione, ma nei film rendono i movimenti molto innaturali. Tuttavia non mi fascerei la testa neppure per la "lampada" migliore, credo che la differenza sia davvero non percepibile ad occhio.
Dove l'hai trovato a 1200 € ???lelloz ha detto:Ragazzi, vi scrivo dal fantastico samsung 32N71 appena arrivatomi, che dire è uno spettacolo visivo senza precedenti. Le mie impressioni sono ottime e sono veramente contento dell'acquisto. Se volete posso farvi una recensione accurata della Tv magari in un nuovo topic ufficiale dedicato solo a questo mdoello di punta samsung. Per ora l'ho collegato a SKy tramite scart RGB HQ con doppia schermatura e contatti in oro e con lo stesso tipo di cavo, però component, al lettore dvd in firma. Risultati spettacolari, non mi aspettavo un simile dettaglio sulle fonti SD. Poi ho collegato il portatile in VGA e ho messo su un paio di filmati HD e lì è veramente spettacolare. Ora vi scrivo dalla tv come vi ho detto. E magari dopo posto qualche foto, recensione e dettaglio. Per chi avesse dubbi, beh questo samsung vale il prezzo che costa (1200 cocuzze)
lelloz ha detto:@ Foxmul
cerca sul noto comparatore di prezzi, vedrai che i prezzi dei siti sono ormai allineati nella fascia 1200-1250 € a differenza dei vari negozi che ho girato (1400€....)