• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquistare su The Fashion ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il fatto che ti stanno consigliando di "Accettare con riserva specifica per imballo danneggiato" puzza.
io fossi in te, annullerei tutto prima della spedizione.

il fatto che ti stanno consigliando di "Accettare con riserva specifica per imballo danneggiato" puzza.
io fossi in te, annullerei tutto prima della spedizione.

Lo scrivono sempre per tutti gli ordini quando mandano la conferma via mail.... Io piuttosto chiederei se è possibile un corriere diverso da BRT...visto che sta facendo cagate

infatti è quello che ho chiesto, ma come già scritto loro usano solo Bartolini...
cercherò di rompergli le scatole, come ha scritto Plasmato, e vediamo se il corriere si comporta bene, ma a Roma ne ho viste davvero di tutti i colori.
Ho richiesto laconsegna per venerdì e tra mercoledì o giovedì dovrei ricevere il tracking number, vi tengo aggiornati

Buongiorno, ho acquistato su questo sito online www.thefashionluxury.it una Tv. Ricevuta conferma ordine ho eseguito lo stesso giorno 16/01/2014 il bonifico bancario. Ad oggi 12/03/2014 non ho ancora ricevuto ne il Tv ne il rimborso. Sono in contatto via mail con altre 8 persone che più o meno vivono questa incresciosa vicenda. Lo sconsiglio nel modo più assoluto! Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Spero che perlomeno le autorità facciano il loro dovere dei riguardi di queste aziende disoneste,che con questo modo di operare gettano ombre anche sull'ecommerce di aziende serie.
Purtroppo siamo in un paese in cui chi sbaglia,truffa,delinque, spesso e volentieri la fa franca soprattutto a discapito del consumatore.
Sempre più amareggiato a leggere queste cose.

E' vero queste azioni danneggiano ecommerce e quindi anche noi potenziali clienti. Ho comprato in molte parti del mondo ed anche nel nostro paese ma non mi era mai successa un cosa del genere come con Thefashionluxury! Mi dispiace per questo e anche per te. Noi siamo una decina e cerchiamo, con tante difficolta', di unirci in un'azione comune. Alcuni di noi hanno gia' fatto denuncia/querela, altri hanno ricevuto un misero acconto, altri ancora aspettano... ma nessuno ha ricevuto quanto acquistato e pagato anticipatamente. Stiamo compilando una tabella dove inseriamo tutti i riferimenti dell'ordine, pagamento, ecc. per avere una visione d'insieme. Vuoi unirti a noi?

@tutti
Discussione chiusa in attesa di valutazione per le esternazioni fatte in tema di truffe.
Al riguardo posto il link che l'amministratore ha postato onde evitare equivoci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.