Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si ieri sera e ieri sera ho anche fatto il bonifico...
si ieri sera e ieri sera ho anche fatto il bonifico...
ok, la mia banca è Fineco ed ho appena recuperato TUTTI i miei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!
Ciao a tutti; un saluto quì, dato che non ho trovato la sezione presentazioni.Scusate, ma c'è qualcuno che ha acquistato su daddi?
Non no, per carità. Ho quotato la domanda di Martin Mystere inerente al negozio Daddi. Dell'altro avevo già sentito puzza d'imbroglio. Acquisto spesso in rete, e noto che negli ultimi tempi si stanno moltiplicando i siti di fishing, spesso localizzati in estremo oriente, che hanno tutto e di più, a prezzi dimezzati del 50% rispetto ai più convenienti, peccato che poi si scopre che i loghi delle carte son falsi, e provando a pagare si viene reindirizzati a metodi tipo i money transfer... meno male che i siti italiani ancora non sono a quei livelli.FERMI !
se parli di fashion Non ordinare nulla, insieme a me da ottobre ci sono centinaia di utenti truffati, alcuni con la denuncia hanno avuto parte del rimborso, è segnalato ovunque anche dalla agcm , bannato da ebay e da topnegozi, fanno recensioni false e si intrufolano nei forum...
non accettano paypal ma bonifico, che poi risulta esse una ca..........[CUT]
puoi ordinare tranquillamente.. anch'io dopo sensato.it e fortunatamente non avevo inviato alcun bonifico, e dopo The fashion luxury che mi faceva un prezzaccio però pagamento tramite postepay che ovviamente non ho fatto, ho contattato Daddi.it.Scusate, ma c'è qualcuno che ha acquistato su daddi?
Misà che eri proprio te che leggevo, poi sabato scorso ho ordinato su Daddi. Il bonifico è stato accreditato ieri, ma ancora lo status è quello di "attesa di pagamento"; al telefono mi hanno garantito che dipende dall'ufficio amministrativo, e che oggi, massimo domani aggiorneranno lo status. A te è giunto dopo quanti giorni dall'accedito?puoi ordinare tranquillamente.. anch'io dopo sensato.it e fortunatamente non avevo inviato alcun bonifico, e dopo The fashion luxury che mi faceva un prezzaccio però pagamento tramite postepay che ovviamente non ho fatto, ho contattato Daddi.it.
ottima comunicazione e spedizione velocissima i tempi del bonifico.
valutazione transazione con Daddi...........[CUT]
puoi ordinare tranquillamente.. anch'io dopo sensato.it e fortunatamente non avevo inviato alcun bonifico, e dopo The fashion luxury che mi faceva un prezzaccio però pagamento tramite postepay che ovviamente non ho fatto, ho contattato Daddi.it.
ottima comunicazione e spedizione velocissima i tempi del bonifico.
valutazione transazione con Daddi...........[CUT]
Stessa cosa per me. Fino all'ordine tutto ok, poi quando si ê trattato di passare alla spedizione il tracking number non arrivava mai, un po' di ansia saliva, poi messi alle strette dissero che brt aveva perso il Tvr e in un paio di giorni ne avrebbero mandato un secondo...(che fosse una scusa era palese, tanto che leggendo le recensioni la utilizzano spesso) ordine annullato e fatto con soddisfazione da acquistabene.Felice di sapere che Daddi si sia rilevato un venditore affidabile, a suo tempo feci l'ordine da loro poi, causa strani ritardi e alcune sensazioni non positive ricavate da piccole indagini, annullai il tutto per virare con soddisfazione verso Futek.
Credo che l'approccio con i venditori "nuovi" e non particolarmente recensiti debba esse..........[CUT]