Acquistare su internet un Samsung

Ragazzi tutto apposto con l'acquisto.
L'acquisto l'ho fatto lunedì 11 e il pacco è arrivato venerdì 15, intatto! ;)

Per quel poco che l'ho utilizzato posso dirvi che questo televisore è una bomba, soprattutto con le fonti Hd come la playstation 3 o i blu-ray. Sono super contento della scelta che ho fatto.

L'unica cosa da migliorare sono le regolazioni per vedere al meglio sky (SD)... per il resto è uno spettacolo! :eek: ;)

samsunsony ha detto:
Ragazzi tutto apposto con l'acquisto.
L'acquisto l'ho fatto lunedì 11 e il pacco è arrivato venerdì 15, intatto! ;)

Per quel poco che l'ho utilizzato posso dirvi che questo televisore è una bomba, soprattutto con le fonti Hd come la playstation 3 o i blu-ray. ....

Ottimo, oggi il mio 37" è stato spedito. Doveva essere spedito il 14, inseguito il 27..e alla fine è stato anticipato ad oggi 19 maggio.

Spero anche io nel pacco intatto... :)

Ieri è arrivato il mio 40B650...spettacolare:eek:

Ordinato da redcoon, lunedì 11 mi è stato comunicato che sarebbe arrivato a loro venerdì. Infatti venerdì ore 12 è partito alla volta di Torino. Bartolini lo ha preso in consegna lunedì sera e ieri mattina è arrivato a casa! (PC).
Tutto perfetto!

Un consiglio per gli acquisti su redcoon; non fidatevi della disponibilità presente sul sito, telefonate al call center (come ho fatto io) e richiedete l'effettiva disponibilità. Vi sanno dire, se è disponibile, in quanti pezzi e se no il giorno di ricezione dei nuovi prodotti.

Ma a tutti voi che l'avete preso on-line (e sapenso bene per esperienza diretta come lavorino i corrieri :( ) l'imballo era integro oppure era visibile un certo maltrattamento? anche se un 40" da meno problemi del 52 che vorrei io :rolleyes:

ShineOn ha detto:
Ma a tutti voi che l'avete preso on-line (e sapenso bene per esperienza diretta come lavorino i corrieri :( ) l'imballo era integro oppure era visibile un certo maltrattamento? anche se un 40" da meno problemi del 52 che vorrei io :rolleyes:

Guarda ShineOn, almeno per quanto riguarda il mio acquisto effettuato su "redcoon", il pacco è arrivato super integro, senza nemmeno un graffio.

Consiglio comunque a tutti coloro volessero effettuare un acquisto su internet, di scrivere alla consegna sulla ricevuta la seguente frase: "merce ricevuta con riserva di controllo". Insistete a scriverla anche se il pacco risulta integro... vi consentirà di poter cambiare senza problemi la merce qualora risultasse diefettosa all'apertura. ;)

Arrivato ieri.

Ricapitolando:

-ordinato l'08/05/2009 con disponibilità in 6 giorni.

-spedito dalla Germania (magazzino principlae redcoon) il 19/05/2009 dopo 7 gg lavorativi.

-arrivato a Torino il 25/05/2009 e a casa mia il 26/05/2009 (5 giorni di consegna dovuti anche alla festa nazionale in Germania).

Pacco intatto, tv funzionante... informazioni abbastanza precise da Redcoon comunque sempre disponibile e tempestiva nel chiarirmi i dubbi e informarmi sulla spedizione.

Si, se la merce non è in realtà disponibile le spedizioni sono molto lunghe, ma in fin dei conti per il prezzo molto basso e la disponibilità dell'assistenza, ne vale sicuramente la pena di acquistare un prodotto da redcoon. ;)

Ho sentito Redcoon oggi perchè anche io vorrei fare un acquisto e mi dicono che usano Bartolini.
Mi resta un dubbio che magari qualcuno può risovere: non trovo in nessun caso su questo siti la possibilità di estendere la garanzia del produttore con formule a pagamento, che voi sappiate sono io "stonato" oppure solo alcuni siti le offronno?
E comunque, secondo voi, è possibile comprare un'estensione della garanzia a parte, che so sun un sito diverso?

GDF ha detto:
E comunque, secondo voi, è possibile comprare un'estensione della garanzia a parte, che so sun un sito diverso?

Su "AudioVideo HD" dovrebbe essere compresa la garanzia estesa di 3 anni del negozio.
Io di Redcoon sono un pò diffidente, mi sembrava troppo basso, ma visto quello che dite ci faccio un pensierino... io stavo valutando "Onlinestore" che ha molti più pareri, costa un pelo in più ma "a pelle" mi fidavo di più. Questo week credo farò l'ordine.

Qualche mese addietro ho preso un 46a856 a 1140 euro ora si trova a 980 e forse meno, ma perchè la serie 6 ora costa di più della 8? Comunque sono molto soddisfato della tv sia da accesa che da spenta... è molto bella :)

Anche io con redcoon ero abbastanza diffidente, infatti ho preferito il pagamento in contrassegno (per la serie "se me lo mandano ok semmai ca##i loro:D ), ma devo ammettere che hanno dimostrato una professionalità di ottimo livello. In ogni modo ripeto, chiamateli per verificare la disponibilità del prodotto perchè sul sito ci possono essere degli equivoci.

Ho sempre acquistato da pixmania e mi sono trovato sempre bene (prezzo e qualità del servizio impeccabili). Ora però ho ordinato il sony 40w5500 e eccezionalmente ho chiesto la cosnegna alla boutique di Roma perchè non volevo problemi nel caso il corriere consegnasse di mattina quando non sono in casa (chiedere al portiere di portare la tv fino al 2° piano non mi sembrava il caso).
E' dal 15/05 che il tv lcd è sempre disponibile ma per qualche problema ancora non è stato consegnato alla boutique di Roma....:confused:

Fortunatamente ho chiesto il pagamento con iul bancomat, quindi stò cercando in tutti i modi di annullare l'ordine ma ancora non ci sono riuscito.... sicuramente appena potrò cambierò negozio!!!!!!

ShineOn ha detto:
acquistando con redcoon, il televisore con quale corriere vi è stato consegnato a casa?

Confermo che Redcoon consegna con Bartolini. Purtroppo la consegna tramite corriere è l'unico disagio dell'acquisto online che comporta che qualcuno sia in casa ad aspettare, e se il prodotto arriva 2 giorni dopo le previsioni come è successo a me, può essere un po' snervante.

Inoltre non tutti i siti offrono l'estensione della garanzia. Posso pensare che non la offrono in particolare i negozi che vendono i prodotti con garanzia Europea.
Una considerazione: credo che i Samsung siano tra i televisori piu convenienti da acquistare online visto che in Italia si differenziano con una garanzia che comporta un ottimo servizio al cliente. Acquistando la garanzia Europa ci si ritrova ad avere una garanzia classica (2 anni) come quella di tante altre marche, e non vedo perchè dovrei diffidarne.

Io diffidavo invece di Redcoon come tutti i negozi online che non hanno un punto di ritiro, ma avendo chiesto il pagamento in contrassegno (2% del totale, ovvero prezzo tv+spediz+assicuraz) il rischio era minimo...appunto che al limite non lo ricevessi. Il mio interesse era quello di bloccare il prezzo ed aspettare pazientemente nell'attesa della consegna o della cancellazione dell'ordine se avessi trovato di meglio nel frattempo.

Se dovessi fare un secondo acquisto non ci penserei 2 volte.

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.

Volevo riportare la mia esperienza con OnlineStore come info per altri.

Ho ordinato 2 giorni fa il Samsung LE46B750 alle 0930.
L'hanno spedito la sera alle 1600.
E' arrivato ieri mattina alle 1100 in ufficio da me.

Che dire..... FANTASTICI.
Un giorno per fare TUTTO (ovviamente era già disponibile).
Imballaggio perfetto, tutto perfetto.
Consiglio vivamente il negozio.

..... ora tocca al samsung :-)

Anche secondo me acquistare on-line conviene.

Una domanda:

Nel caso la TV >40" (Samsung) abbia problemi, quali step bisogna seguire?

1) Chiamare Samsung? A che numero?
2) Mandano un tecnico a casa?
3) Ritirano il prodotto e se lo tengono via per la riparazione?
4) Lo sostituiscono con uno nuovo?
5) Si paga il trasporto?
6) Si paga l'uscita del tecnico se non riscontra il problema?

Qualcuno ha esperienze dirette?

Avete notato che su redcoon se andate sul sito tedesco la stessa tv costa meno? Secondo voi è possibile comperare per l' Italia direttamente dal sito tedesco per risparmiare ancora qualche eurozzo?

Esperienza REDCOON

la mia esperianza su Redcoon:
Acquistato Samsung LED 46B7000WW, pagato 1.700 contro i 2500 dei CC a Ottobre.
Mi è arrivato dopo di 1 mese, dai 3 gg dichiarati.
Consegnato da Bartolini con imballo molto rovinato, l'ho ritirato con riserva di verifica interna (lo consiglio a tutti da fare sempre), infatti la TV presentava una botta sul retro ma sembrava si vedesse bene e l'ho tenuta, ma dopo 2 mesi non mi convincevano i colori ed ho deciso di restituirlo sperando nella loro responsabilità della botta.
Ebbene, Redcoon mi ha restituito i soldi in pochi giorni dopo che l'ho rispedito a spese loro.

Ora sono alla ricerca dello stesso modello, ma a questo punto cerco la versione WP (cioè con CAM CI+) e non la WW (CAM CI).

Qualcuno sa dove trovare online la TV versione WP? Ai CC è già disponibile, ma costa 2.000 contro i 1.500 di redcoon (solo WW)
Grazie