Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si lo so ma visto che per la prima volta specificano sia "nuovo modello" che "CI+" presumo che abbiano sbagliato la sigla e comunque loro in genere vendono la versione tedesca che la ha.
Si lo avevo fatto e mi avevano confermato 3 gg, dopo l'ordine mi arriva una email che lo spostava una prima volta e poi una seconda.
La motivazione è che anche il loro sistema interroga le info che giungono dalla germania, quindi ci dicono quello che leggeremmo anche noi sul portale online.
oggi ritiro la TV 46B7000WP preso da Trony a 1.700 con CI+
Speriamo bene ;-)
... Ritirato, purtroppo non è immune del diffuso problema di chiarori bianchi ai 4 angoli e un pò al centro in alto, in particolare in basso a dx ho un alone di luce di 15 cm abbastanza visibile con immagini scure.
Ora non so che fare, se cimentarmi con le chiamate all'assistenza e rovinarmi il fegato per mesi con la quasi certezza di non ottenere nulla oppure arrendermi e accettarlo :-(
Qualcuno ha esperienze e consigli?