Stefano129
New member
E' un mio sospetto, non suffragato da nessuna notizia ufficiale e non, comunque la serie aria 900 è uscita nel 2014, non mi sembra che sia passato poco tempo.
due anni saran mica tanto tempo però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
E' un mio sospetto, non suffragato da nessuna notizia ufficiale e non, comunque la serie aria 900 è uscita nel 2014, non mi sembra che sia passato poco tempo.
comunque la serie aria 900 è uscita nel 2014, non mi sembra che sia passato poco tempo.
Due anni per un diffusore sarebbe un tempo di vita molto breve, un aggiornamento dello stesso modello ci potrebbe stare ma uno stop totale risulterebbe alquanto strano...
Mi sa che su homecinesolutions.fr le aria stanno andando via come il pane, hanno finito le 948 marroni in offerta, adesso ci sono solo bianche, forse è meglio non aspettare dopo le ferie.
Sono arrivate venerdì le mie focal aria 906 e centrale aria c900 prese da homecinesolutions.fr.
Tecnofuturo mi dice che "se le casse le compri in Francia, non puoi avvalerti dei centri assistenza qui, devi rivolgerti al rivenditore"...[CUT]
La realtà è quella descritta da Tecnofuturo, se hai un problema devi rispedire in Francia.
Un altro contro emergerà nel futuro: poichè molti comprano all'estero "perchè si risparmia" molti importatori cesseranno l'attività e molti marchi non saranno più importati, pertanto chi sarà interessato oltre che comprarli all'estero dovrà anche andare là per vederli e provarli.
fa così anche am audioNon lo vedrei totalmente come un contro, può darsi che questa selezioni, porti alla creazioni o cambiamento di vendita dei produttori, con la vendita diretta al pubblico, senza intermediari, tagliando tutti i costi intermedi, per esempio emotiva (ma sicuramente, c'è ne sono altri), produttore che campa benissimo senza aver nessun rivenditore, ma ve..........[CUT]
Non lo vedrei totalmente come un contro, può darsi che questa selezioni, porti alla creazioni o cambiamento di vendita dei produttori, con la vendita diretta al pubblico, senza intermediari, tagliando tutti i costi intermedi
fa così anche am audio