Acer V9800 VPR DLP UHD/4K vobulato

no Italia, anche ora effettuando la ricerca e mettendo il filtro Prime mi compare: Disponibilità: solo 5 --ordina subito (ulteriori in arrivo).

che sfiga che ho..ordinato ieri da amazon.de, l'ho avuto in carrello non so quanto tempo su amazon.it e mai stato venduto e spedito..che nervoso..pagato 4150€ io con tasse e spedizione..

Che tipo di staffa per il montaggio a soffitto mi serve? quella che avevo è troppo piccola e le braccia non arrivano ai fori filettati del proiettore :mad:

Ultima modifica:
Imponente... E come si vede?

ho visto planet earth 2 in 4k ed è incredibile il dettaglio, anche se alcune scene sembrano inferiori anche al fullhd, poi ho visto diversi film 4k, e quelli che mi hanno impressionato di più per dettaglio sono inferno, Lucy e Oblivion, poi ho visto arrival e sembra in fullhd come dettaglio..

Ringhio (visto che damerin0 purtroppo risulta bannato), mi puoi dire qualcosa su come risolve i movimenti veloci, non avendo motion flow?
Come luminosità come si comporta sul tuo schermo?
Resa in HDR?
Nell'articolo di trustedreview si parla di un aggiornamento firmware ad HDR HLG. E' arrivato? Sono usciti nuovi firmware per la macchina?
Si nota una scarsa resa in contenuti 2020 rimappati su REC709?

Ultima modifica:
Ringhio, mi puoi dire qualcosa su come risolve i movimenti veloci, non avendo motion flow?

.........[CUT]

Io uso con soddisfazione SVP incieme a Kodi, un Motion flow fatto dal PC con moltiplicazione 2.5x a 60Hz.
Sicuramente con l'avvento del 4k i 24p sono molto stretti, cioè ti accorgi di più della mancanza di fluidità.

Io personalmente sto tenendo d'occhio l'UHD 65 della Optoma, parlano di un eccezionale Motionflow.

Fabio

Ma neanche tanto, udo Kody DSPlayer e ho comprato SVP che mi tiene sempre aggiornati i vari MadVR.
Il tutto gestito da un portatile con i7 Skylake 16Gb DDR4 e GTX970.

Lo sforzo con moltiplicazione 2.5x è minimo e l'impostazione di SVP è al massimo con qualità artefatti idem.

I problemi si trovano sui 4k con materiale 10bit, il sistema c'e' la fa solo con SVP disinserito... ma tanto per adesso vedo su un W5000, Penso che con un Kabylake si possa accelerare bene un 4k a 10bit ed SVP.

In ogni modo io preferivo che il Vp avesse un sistema di Motionflow, perchè se lo fai con SVP lui moltiplica a 2.5x per portarti a 60Hz
che è la frequenza che cerca per arrotondare.
L'ideale sarebbe 2x e cioè da 24 a 48Hz, ma non so se esistano proiettori che aggancino tale frequenza.

Fabio