Acer H5360, ed il 3D è alla portata di tutti.

Nessuno che mi puo' dare delle risposte cortesemente?
Il mio dubbio era sul prendere tela per 3D con guadagno 2.8
o telo bianco con guadagno 1.2

per questo acer

grazie

Ciao a tutti, dopo 1 annetto di divertimento in 3D (poche ore per la verità) ho deciso di cedere il mio Acer (H5360) e se a qualcuno interessa mi contatti in MP (disponibile eventualmente kit Nvidia 3d Vision con 2 paia di occhialini wireless).

Salve a tutti premetto che lunedi ordinerò questo proiettore ampiamente discusso nelle 26 pagine di questo post, la domanda che faccio a tutti voi e la seguente:
Acer 5360 bd può essere usato con il 3D agganciandolo al mio PC attualmente attrezzato con scheda Video Nvidia ZOTAC GTX 670 Ovviamente in grado di gestire il 3d con il kit Nvidia 3D vision 2 wireless.
Lo domando perche tra le risposte qualcuno ha detto che la serie 5360 bd non necessita del Kit..
Ovvio che se usi la Ps3 non ti serve Giusto?
Ma se voglio che il mio Pc gestisca interamente la funzione 3D allora serve il Kit Nvidia oltre la scheda grafica esatto?
In fine vi chiedo se sia meglio questo Acer 5360 bd oppure Optoma hd 67 n certficato 3D Nvidia. Grazie 1000
Micke

Acer H5360BD = no 3D vision, puoi usare ps3 e sky 3D
Acer H5360 = puoi usarlo con 3D vision. Non puoi usare ps3 e sky 3D

si serve il kit e la scheda video in tuo possesso.Optoma hd67n >> acer h5360

ok direi che ora diventa superfluo in quanto ho acquistato il Benq W 710 St!!!.
Le mie prime impressioni nel post aperto da poc.
Cmq grazie 100o per la disp.
Micke

Mi permetto una rettifica, no 3D Vision ma si 3D TV Play, un programma nVidia che ti consente, a fronte di una spesa di circa 40 dollari, di usare il 5360BD in Full3D al pari del 5360 con il 3D Vision, usando i tuoi occhialini DLP Link.

Giusta rettifica..ma se uno possiede gia il 3D vision il 3DTVPLay è gratis ^^

scusate ragazzi ma io non ci capisco + niente, leggo di un sacco di gente che usa questa proiettore con sky 3d o lettore bluray 3d, ma qui dite che serve collegarlo al pc per usufruire del 3d cosi si collega, proiettore, pc e decoder assieme? xD
(scusate se scrivo "+" ma ho la tastiera usa e non ho la u accentata)
però mi riferisco all'acer h5360 BD è lo stesso?

Ultima modifica:
Beh scusate, allora può essere considerato un proiettore 3d entry level, no? tempo fa in una discussione qui mi avevano detto che meno di 1000 euro non si trovava un proiettore 3d

sul sito acer immettendo il modello nel motore di ricerca mi da due risultati:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/search/H5360

Sono effettivamente due modelli differenti?

Il vpr in questione è 3d ready nel senso che - avendo una scheda video nvidia 3d compatibile - tramite l'uso del pc posso usufruire della tv in 3d?Se ad es vi collegassi un bd player 3d o il decoder di sky,vedrei contenuti in 3d?

La versione avente la sigla BD alla fine è Full 3D, vale a dire che puoi collegarci direttamente lettori blu-ray 3D et similia.
Mentre il 5360 deve necessariamente passare da un pc con scheda video 3d compatibile ed essere visto con il 3d Vision o soluzioni analoghe.
Per la differenza di prezzo sinceramente il 5360 non BD non ha senso di essere minimamente preso in considerazione, IMHO.

perfetto, era come pensavo.Ciò che proprio non riesco a capire è la seguente domanda:
come mai cercando ad es. sul peperoncino rosso vedo che il bd costa 507 euro mentre l'altro 549 euro?:confused:
quello da 549 (non bd quindi) non dovrebbe avere qualcosa in meno????

l'ho detto 100 volte evidentemente non si legge la discussione potendo usare il pc..la versione non BD offreun 3D decisamente superiore!